Maternità a arischio e cedolino di settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità a arischio e cedolino di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità a arischio e cedolino di settembre

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da precaria1976 Lun Ott 22, 2012 11:27 am

Salve a tutti. Qualcuno potrebbe chiarire il mio dubbio? Sono in maternità anticipata per gravidanza a rischio dal 17 settembre su un contratto di 18 ore al 30 giugno con decorrenza 7 settembre. Ho finalmente ricevuto la scorsa settimana dal C.E.S.S.I.I. Latina lo "Stipendio Rata Speciale Mese Di Ottobre 2" che immagino sia lo stipendio di settembre. Ho però notato che è esattamente l'80% della cifra che in genere mi viene accreditata. Mi chiedo come mai: in maternità anticipata non si percepisce il 100%???? Potreste darmi per favore qualche delucidazione? Grazie.

precaria1976

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 22, 2012 11:37 am

è il 100%, chiama il nr verde
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da precaria1976 Lun Ott 22, 2012 11:53 am

Grazie!
Ora però ho un altro piccolissimo dubbio (chiedo scusa in anticipo se magari sto per dire una stupidaggine ma non insegno da molto...): guardando i cedolini dello scorso anno ho notato che quello di settembre ha un importo più basso rispetto agli altri. Non è che anche in questo caso si sta verificando questa situazione e magari dal prossimo mese potrei percepire la cifra che mi aspetto?

precaria1976

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 22, 2012 12:00 pm

lo stipendio parte dal 17 settembre, mancano quindi i gg iniziali del mese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da precaria1976 Lun Ott 22, 2012 12:06 pm

Ah, immaginavo che partisse dal 7!
Grazie mille per le risposte, ora ho le idee più chiare.

precaria1976

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 22, 2012 2:44 pm

no scusa dal 7 , non 17
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da precaria1976 Mar Ott 23, 2012 10:25 am

Scusa Giulia se ti tartasso ancora! Se vado al sito del Tesoro segnalato sul cedolino per la richiesta di informazioni e scelgo la prov di Torino mi viene data la possibilità di chiamare ogni giorno solo dalle 11 alle 12! Siccome hai scritto di un numero verde a cui chiamare (suppongo a livello nazionale) saresti così gentile da fornirmelo???! Così magari ho più possibilità di prendere la linea e di riuscire a risolvere questo problemino...

precaria1976

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 23, 2012 12:42 pm

800.991.990
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da serena capista Mer Ott 24, 2012 11:02 am

Ciao Gulia, ho urgente bisogno di chiederti se scaduto il contratto durante l'astensione obbligatoria il punteggio viene ricosciuto per tutto la durata dell'astensione oppure viene calcolato fino alla fine del contratto. Grazie

serena capista

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Maternità a arischio e cedolino di settembre Empty Re: Maternità a arischio e cedolino di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.