Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

4 partecipanti

Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da Ligea Mer Ott 24, 2012 12:04 pm

Già da ieri mi scontro con un serio problema nell'inserimento dei titoli aggiuntivi:
devo inserire un diploma di perfezionamento ed un master; con il primo, nessun problema, ma al momento di aggiungere il master, pur avendo compilato tutti i campi, l'iserimento è negato con la dicitura "è obbligatorio inserire il titolo".
è un'evidente incongruenza del sistema, qualcuno sa come segnalare la cosa o come risolverla?succede a qualcun altro?
grazie del conforto, sono sulle spine

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da debora_70 Mer Ott 24, 2012 12:05 pm

VEDI IL MIO ULTIMO POST

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 24, 2012 12:06 pm

Anche a me mi dice così!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da debora_70 Mer Ott 24, 2012 12:13 pm

Vedi il mio post in "Titoli valutabili"

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da Ligea Mer Ott 24, 2012 12:28 pm

debora_70 ha scritto:Vedi il mio post in "Titoli valutabili"

scusami, ma non lo trovo! ho visto comunque che è un problema comune, come fate voi?
ho letto che per assistenza bisogna rivolgersi alle segreterie delle scuole...temo che sia poco efficiente, ma ci proverò. se no potrei inserirlo nelle note...è assurdo perchè invece il diploma lo prende!

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da maripria Mer Ott 24, 2012 12:29 pm

a me succede esattamente il contrario. i master li prende i diplomi no..

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da debora_70 Mer Ott 24, 2012 12:32 pm

Evidentemente il sistema non accetta più di un certo numero di caratteri. Io ho inserito un titolo abbreviato e me l'ha accettato. Anche qualcun altro ha detto che ha funzionato. Prova così.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da Nocciorellina Mer Ott 24, 2012 12:33 pm

A me è successo ieri. Ho dovuto provare almeno tre o quattro volte, poi alla fine tutto si è risolto da solo. Alla fine il mio problema erano i due puntini; insomma non li accettava.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da Ligea Mer Ott 24, 2012 12:35 pm

allora grazie dei suggerimenti!proverò ad accorciare il titolo

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da maripria Mer Ott 24, 2012 12:48 pm

Nocciorellina ha scritto:A me è successo ieri. Ho dovuto provare almeno tre o quattro volte, poi alla fine tutto si è risolto da solo. Alla fine il mio problema erano i due puntini; insomma non li accettava.

grazie davvero! stavo impazzendo.. ho tolto i due punti e l'ha preso! meno male saluti!

maripria

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema? Empty Re: Serio problema tecnico con inserimento master: errore del sistema?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.