Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

3 partecipanti

Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da Fabio76 Mer Ott 24, 2012 7:05 pm

Sono un precario in carica dal 25 Settembre con supplenza annuale.
Il mio contratto risulta Validato-Trasmesso.
Non ho ricevuto nulla, nè lo stipendio di settembre nè quello di ottobre.
Sul portale noipa non ci sono cedolini.
in segreteria mi dicono che è tutto ok. Non mi sembra tanto ok.
ci sono casi del genere? avete notizie circa date di pagamento a breve?
grazie

Fabio76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da Deianira. Mer Ott 24, 2012 7:31 pm

Ciao, io sono nuova (sul forum) ma sono andata in segreteria oggi per lo stesso motivo. Mi hanno spiegato che il sistema prende in carico per ottobre i contratti fatti entro la prima quindicina di settembre, io che come te sono in servizio dal 25 verrò pagata direttamente a novembre. Almeno spero. Ho un notevole mazzo di bollette scadute.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da alesav Mer Ott 24, 2012 8:57 pm

Stesso problema!! Per quanto mi riguarda ho firmato il l 17 settembre il contratto annuale (fino al 30 giugno) e non ho ancora ricevuto un euro :-( Al Tesoro credono che si campi di sola aria !!!! Ho chiesto a NOIPA (per telefono) e mi hanno detto che il contratto deve fare il suo decorso!!!! Mah.... UN DECORSO DI 1 MESE E MEZZO ..A ME SEMBRA UN LETARGO!!! Forse nella spending review è previsto il non pagamento degli stipendi ai precari!!! Vergogna forse farò una diffida. Ciao a tutti. Ale

alesav

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da Fabio76 Mer Ott 24, 2012 10:21 pm

Non sono convinto Daria che le cose stiano cosi. Un mio collega ha firmato il contratto il 24 Settembre e ha ricevuto almeno lo stipendio di settembre.
Qualcuno sa se ci sarà a breve un pagamento oppure se ne parla il prossimo 23 Novembre?

Fabio76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da Deianira. Mer Ott 24, 2012 11:31 pm

Eh, guarda, loro erano convintissime. Lo scorso anno però assunta il 28 novembre, fino al 30/06, mi hanno detto la stessa cosa e il 22 dicembre invece avevo lo stipendio. Mboh. Io continuo a controllare... Non so se chiamare domani o passare direttamente all'ufficio del tesoro. Sono un po' (molto) sulle spese anche io.
Comunque dipende anche dalla data di inoltro del contratto, suppongo. Io ho preso servizio il 25 ma non mi hanno fatto firmare una mazza fino al 3 ottobre, e se non fossi passata io in segreteria per altro mica so quando mi avrebbero chiamato.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da alesav Gio Ott 25, 2012 4:46 pm

Ho capito l' inghippo ! La colpa è delle segreterie scolastiche che non trasmettono allo sportello informativo del tesoro, non basta trasmettere all' RTS, così mi han spiegato al telefono NOIPA. Forse la diffida la becca la scuola a questo punto!!

alesav

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da alesav Gio Ott 25, 2012 4:53 pm

i pagamenti ci saranno per il 20 novembre purtroppo :-(

alesav

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre Empty Re: Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.