maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e sopraggiungere dell' "avente diritto"

3 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Empty maternità obbligatoria e sopraggiungere dell' "avente diritto"

Messaggio Da Magnetism Gio Dic 09, 2010 8:34 am

Ciao, vi chiedo ancora consiglio per alcune cose tecniche su cui ho il dubbio

Fortunatamente, sono riuscita a sistemare il mio congedo di maternità obbligatorio senza intoppi, l'unico dubbio mi viene dalla dicitura "fino nomina avente diritto" che c'era sul mio telegramma.
A quanto ci hanno detto le segretarie il giorno della convocazione (2 mesi fa), questa dicitura non significa che aspettavano il salva precari, bensi' che le ore di spezzone che ci stavano (a me e ad altri convocati) dando avrebbero dovuto in realtà essere gestite dal provveditorato, e in attesa che questo accadesse, loro per coprire le classi chiamavano da GI.
Ho capito correttamente? Insomma, la prassi è questa, giusto?
A ogni modo, io sono andata in maternità prima che si trovasse il fantomatico avente diritto, infatti ero regolarmente in servizio fino al giorno di consegna del certificato, per cui domando: supponiamo che subito prima, o subito dopo natale, si trovi l'avente diritto propriamente detto: il mio contratto puo' decadere mentre sono in astensione obbligatoria, troncandomi cosi' il punteggio di servizio?
Invece: se non si trova l'avente diritto, nel senso che non il provveditorato, ma la scuola continua a chiamare da GI o da SP o quel che è, il mio contratto continua e io riprendo servizio alla fine dell'obbligatoria (diciamo metà maggio)? I chiamati da SP sono tecnicamente aventi diritto alla cattedra o
possono esserlo solo quelli convocati dal provveditorato da GE?

Ultimo dubbio: supponiamo che il mio punteggio sia tecnicamente salvo, se veramente queste voci di congelamento delle graduatorie si rivelassero vere, non potrei inserirlo in primavera, ho capito bene?

Comunque, se posso dire una cosa ... il non inserimento del punteggio è molto strano, capirei il non cambiare provincia ma a che pro fare il salva precari che garantisce 12 punti se poi non si possono caricare in graduatoria? O lo fanno apposta per non "salvare", in realtà? andiamo bene...

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Empty Re: maternità obbligatoria e sopraggiungere dell' "avente diritto"

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 09, 2010 11:26 am

Magnetism ha scritto:Ciao, vi chiedo ancora consiglio per alcune cose tecniche su cui ho il dubbio

Fortunatamente, sono riuscita a sistemare il mio congedo di maternità obbligatorio senza intoppi, l'unico dubbio mi viene dalla dicitura "fino nomina avente diritto" che c'era sul mio telegramma.
A quanto ci hanno detto le segretarie il giorno della convocazione (2 mesi fa), questa dicitura non significa che aspettavano il salva precari, bensi' che le ore di spezzone che ci stavano (a me e ad altri convocati) dando avrebbero dovuto in realtà essere gestite dal provveditorato, e in attesa che questo accadesse, loro per coprire le classi chiamavano da GI.
Ho capito correttamente? Insomma, la prassi è questa, giusto? giusto
A ogni modo, io sono andata in maternità prima che si trovasse il fantomatico avente diritto, infatti ero regolarmente in servizio fino al giorno di consegna del certificato, per cui domando: supponiamo che subito prima, o subito dopo natale, si trovi l'avente diritto propriamente detto: il mio contratto puo' decadere mentre sono in astensione obbligatoria, troncandomi cosi' il punteggio di servizio? decade il tuo contratto, il punteggio si ferma a quel momento e parte l'indennità all'80%
Invece: se non si trova l'avente diritto, nel senso che non il provveditorato, ma la scuola continua a chiamare da GI o da SP o quel che è, il mio contratto continua e io riprendo servizio alla fine dell'obbligatoria (diciamo metà maggio)? sì, finché sei in obbligatoria sei protetta
I chiamati da SP sono tecnicamente aventi diritto alla cattedra o
possono esserlo solo quelli convocati dal provveditorato da GE? da GE possono essere chiamati fino al 31 dicembre, dopo passa tutto a sp
Ultimo dubbio: supponiamo che il mio punteggio sia tecnicamente salvo, se veramente queste voci di congelamento delle graduatorie si rivelassero vere, non potrei inserirlo in primavera, ho capito bene? se non ci sarà congelamento, potrai aggiornare, altrimenti no, ma io dubito che ci sarà il congelamento, visto che Bolzano aggiorna
Comunque, se posso dire una cosa ... il non inserimento del punteggio è molto strano, capirei il non cambiare provincia ma a che pro fare il salva precari che garantisce 12 punti se poi non si possono caricare in graduatoria? O lo fanno apposta per non "salvare", in realtà? andiamo bene...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Empty Re: maternità obbligatoria e sopraggiungere dell' "avente diritto"

Messaggio Da Magnetism Ven Dic 10, 2010 12:28 pm

giulia boffa ha scritto:
A ogni modo, io sono andata in maternità prima che si trovasse il fantomatico avente diritto, infatti ero regolarmente in servizio fino al giorno di consegna del certificato, per cui domando: supponiamo che subito prima, o subito dopo natale, si trovi l'avente diritto propriamente detto: il mio contratto puo' decadere mentre sono in astensione obbligatoria, troncandomi cosi' il punteggio di servizio? decade il tuo contratto, il punteggio si ferma a quel momento e parte l'indennità all'80%

Ciao Giulia grazie per la risposta come sempre chiara e puntuale.
Mi è sopraggiunta anche un'altra informazione,mi dicono cioè che essendo il mio spezzone inferiore a 6h non sono tenuti a restituirlo all'usp e che chiameranno necessariamente da GI (se vogliono chiamare subito) o da SP (se vogliono aspettare dopo le vacanze di natale) quindi i miei punti non dovrebbero essere a rischio. Questo fatto delle supplenze con meno di 6 ore risulta anche a te?

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Empty Re: maternità obbligatoria e sopraggiungere dell' "avente diritto"

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 10, 2010 12:49 pm

le supplenze con meno di 6 ore al 30 giugno vanno date a GI prima del 31 dicembre essendo al 30 giugno, dopo il 31 dicembre diventano supplenze fino alla fine delle lezioni e quindi vanno a sp, quindi è giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria  e sopraggiungere dell' "avente diritto" Empty Re: maternità obbligatoria e sopraggiungere dell' "avente diritto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.