PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

4 partecipanti

Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da MaestraStefy Ven Ott 26, 2012 12:19 pm

Buongiorno a tutti! Sono un'insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia entrata di ruolo nell'anno scolastico 2009/2010. Non avendo avuto il trasferimento alla scorsa mobilità, ed essendo abilitata anche per la scuola primaria, mi chiedevo se alla prossima mobilità potessi chiedere il trasferimento per entrambi gli ordini di scuola (sempre su sostegno) oppure se, in vista di questo nuovo concorso, i passaggi tra un ordine di scuola e l'altro non saranno permessi.
Inoltre vorrei chiedere a qualcuno di voi se il punteggio (in caso di passaggio) mi verrebbe dimezzato.
Grazie e buona giornata

Stefania

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 26, 2012 2:28 pm

puoi chiedere passaggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da MaestraStefy Dom Ott 28, 2012 8:54 am

Grazie per l'informazione. E il mio punteggio, che fine fa?

Stefania

MaestraStefy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.12
Località : MT

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da mariachiara78 Mer Nov 14, 2012 1:25 pm

i primi 4 anni di ruolo vengono valutati al 100%

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Ven Nov 16, 2012 9:00 am

Anche io vorrei chiedere il trasferimento (interprovinciale) ma ho tanti dubbi.
Qualora non dovesse esserci posto nelle operazioni di mobilità, per la scuola primaria, viene anche assegnata la sede per l'infanzia?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 16, 2012 1:44 pm

no, solo passaggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da mariachiara78 Ven Nov 16, 2012 2:47 pm

Nel momento in cui si ottiene il passaggio la sede che si ottiene è quella definitiva?o come accade dopo l'anno di prova si deve produrre domanda per la definitiva?

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA Empty Re: PASSAGGIO DI RUOLO DALL'INFANZIA ALLA PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.