X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile

2 partecipanti

Andare in basso

X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Empty X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile

Messaggio Da fiorilisa Ven Ott 26, 2012 1:55 pm

Salve a tutti ennesimo dubbio sulla compilazione della domanda. Io sono invalida civile iscritta alle liste del collocamento mirato. nella compilazione dal tutorial ho capito che Nella scheda:
titoli Preferenze spunto la lettera S invalido civile e basta.
titoli Riserva spunto la lettera N come Ente metto INPS la data in cui sono stata dichiarata e cosa metto come n. dell'atto????? io ho il verbale dell'ASL e come unico numero identificativo è il n. della domanda va bene????? metto questo???? ho scorso tutte le pagine del forum concorso e mi sembra che nessuno ha postato il problema... vi prego Help-me.....

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Empty Re: X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile

Messaggio Da fiorilisa Sab Ott 27, 2012 1:00 pm

non c'è nessuno che sa rispondermiiiiiiii

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Empty Re: X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 27, 2012 1:36 pm

di solito si inserisce la data del documento in cui l'inps ti ha riconosciuta invalida civile

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile Empty Re: X i moderatori: Titoli preferenza e riserva invalido civile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.