Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da Giugy Ven Ott 26, 2012 3:29 pm

Gentilissimi,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho letto che per richiedere la disocc requisiti ridotti (a gennaio-marzo 2013) bisogna aver lavorato 78 giorni nell'anno solare prcedente alla domanda. Io, purtroppo, in questo anno solare ho lavorato, per ora, solamente 16 giorni e anche se riuscissi a prendere una supplenza da domani, non arriverei comunque a 78 giorni. Ho percepito però l'indennità di maternità fuori nomina. Posso far valere quei giorni per arrivare a 78?
Grazie
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Re: Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da Giugy Lun Ott 29, 2012 3:46 pm

Mi aiutate per cortesia? Grazie
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Re: Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da cristina.passeri Lun Ott 29, 2012 4:02 pm

non ne sono certa, ma credo di no, perchè comunque hai percepito un'indennità, che non è quella di disoccupazione ovviamente, ma quella di maternità. Almeno questo è quello che è capitato a me che solitamente richiedo la disoccupazione ordinaria (luglio),quest'anno non l'ho fatto perchè dal 15 giugno stavo in maternità e mi hanno detto che non avrei potuto percepire due indennità. Però ti ripeto non ne sono certa anzi se qualcuno fa chiarezza, sono informazioni che posso no essere utili anche a me.Oppure, si possono considerare i giorni che vanno dall'inizio dell'anno solare saltando il periodo dell'astensione obbligatoria e ripartendo dalla sua fine fino a dicembre?.......

cristina.passeri

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Re: Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da Giugy Lun Ott 29, 2012 4:09 pm

Le mie indennità non si sovrapporebbero. Io richiederei la disoccup per i giorni NON indennizzati. Per quello non ci sarebbero problemi. Il problema è: i giorni di maternità fuori nomina valgono per arrivare a 78 giorni lavorativi?
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Re: Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da gufix Lun Ott 29, 2012 4:15 pm

Secondo me no perchè non sono coperti da contratto, l'idennità è una sorta di dipiù che ti danno (questi giorni infatti non sono neanche conteggiati per il punteggio).

gufix

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Re: Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da Giugy Lun Ott 29, 2012 4:24 pm

Già... è quello che penso anche io... speravo che qualcuno mi desse buone notizie ;-) Peccato!
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità Empty Re: Disoccupazione requisiti ridotti e indennità di maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.