Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

4 partecipanti

Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da claudia9 Lun Ott 29, 2012 12:18 pm

Ciao a tutti.
Sto compilando la domanda per il concorso. Tutto ok fino a quando non arrivo alla voce "Altri titoli e certificazioni". Inizio a compilare inserendo il primo dei tre Corsi di perfezionamento che ho conseguito.
Compilo le parti interamente, ma quando clicco su INSERISCI compare in alto la scritta in rosso "E' obbligatorio inserire il titolo conseguito". Ma io l'ho già scelto dalla tendina (DIPLOMI DI PERFEZIONAMENTO POST-DIPLOMA O POST-LAUREA). Pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma sono tornata più volte su questa sezione e il risultato non cambia. In cosa sbaglio?
Vi prego aiutatemi perchè sono bloccata e non so a chi rivolgermi.
Grazie.

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da claudia9 Lun Ott 29, 2012 12:30 pm

...Aggiungo che: il Master di I livello è stato acquisito normalmente, mentre i due corsi di perfezionamento non vengono salvati perchè compare quella scritta in alto di cui vi dicevo prima.

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da claudia9 Lun Ott 29, 2012 12:56 pm

...Ho risolto. Grazie lo stesso.

claudia9

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da tata matilda Lun Ott 29, 2012 2:19 pm

Come? Perchè ho il tuo stesso problema....

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da DNA Lun Ott 29, 2012 2:21 pm

il problema sono i caratteri speciali nel titolo, è un baco perchè non riesce a gestirli, quindi non mettete : / etc

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da brunella taranto Lun Ott 29, 2012 2:28 pm

anche a me il problema persiste... :((

brunella taranto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da brunella taranto Lun Ott 29, 2012 3:32 pm

tata matilda ha scritto:Come? Perchè ho il tuo stesso problema....


bisogna togliere tutti i segni grafici nella sezione "in" sotto il titolo. io ho risolto così

brunella taranto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da tata matilda Lun Ott 29, 2012 3:53 pm

Ce l'ho fatta, grazie!!

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente nella compilazione "Altri titoli  e certificazioni" Empty Re: Problema urgente nella compilazione "Altri titoli e certificazioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.