dubbi compilazione  domanda concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione  domanda concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione domanda concorso

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione  domanda concorso Empty dubbi compilazione domanda concorso

Messaggio Da Laura Lun Ott 29, 2012 5:00 pm

Chiedo scusa ma ho dei dubbi nella compilazione della domanda del concorso. Io che come titolo di accesso ho la laurea in sfp devo compilare anche le sezioni LAUREA e DIPLOMA?.....Inoltre quando compilo l'area titoli valutabili...compilo di nuovo abilitazione, laurea e diploma? Nella voce laurea c'è la sezione esami sostenuti....devo scrivere tutti gli esami che ho fatto? ;O Grazie
i voti espressi in 100 o 110?

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione  domanda concorso Empty Re: dubbi compilazione domanda concorso

Messaggio Da NunziaC Lun Ott 29, 2012 6:36 pm

Ciao, ho 2 difficoltà sulla compilazione della domanda per il concorso a cattedra. Le difficoltà sono legate alle date (del conseguimento del diploma di maturità e dell'abilitazione nella mia classe di concorso), in quanto non ricordo i giorni esatti, nel senso che so di certo l'anno ed il mese, ma non sono sicura di ricordare il giorno. La mia domanda è: posso inserire una data(riguardo al giorno) indicativa? Se no, come posso fare visto che per me è molto difficile al momento reperire le date esatte? Grazie!

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione  domanda concorso Empty Re: dubbi compilazione domanda concorso

Messaggio Da NunziaC Mar Ott 30, 2012 12:26 pm

Per favore aiutatemi

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione  domanda concorso Empty Re: dubbi compilazione domanda concorso

Messaggio Da maria graziav Mar Ott 30, 2012 12:32 pm

per la data dell'abilitazione devi inserire quella della pubblicazione della graduatoria per il diploma non so aiutarti forse puoi provare a chiedere alla segreteria della tua scuola

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione  domanda concorso Empty Re: dubbi compilazione domanda concorso

Messaggio Da NunziaC Mar Ott 30, 2012 5:04 pm

grazie maria grazia

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione  domanda concorso Empty Re: dubbi compilazione domanda concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.