voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

+2
lallaorizzonte
DNA
6 partecipanti

Andare in basso

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da DNA Lun Ott 29, 2012 7:47 pm

Qualcuno lo sa?
grazie

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty Re: voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 29, 2012 8:06 pm

è corretto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty Re: voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da ardenza Lun Ott 29, 2012 8:23 pm

Ops...Io ho compilato così la domanda, forte del fatto che nel titolo di accesso il voto prevedeva la virgola (e quindi i centesimi) mentre in quello dei titoli valutabili no:
(Laurea abilitante in Scienze della Formazione Primaria)
Titolo di accesso espresso in centesimi
Titolo valutabile in centodecimi
...non mi dite che devo - un'altra volta- ricompilare la domanda....
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty Re: voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da gugu Lun Ott 29, 2012 8:30 pm

totalrec ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è corretto

Lalla, io ho seguito il tuo consiglio dato qualche giorno fa, in un altro thread. Ho inserito il punteggio SSIS in ottantesimi nella sezione "titoli d'accesso" e in centesimi nella sezione "titoli valutabili".
Va bene così o devo cambiare ancora?
Ormai siamo quasi alla scadenza del termine per la compilazione, ho modificato la domanda dodicimila volte e ancora non sono riuscita ad ottenere un'indicazione univoca su come inserire il punteggio... :-(


Facciamo che vanno bene entrambe le cose. A fare una proporzione, in genere, sono bravi tutti. Immagino che chi valuterà le domande dei vincitori lo sia ancora di più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty Re: voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da serena Lun Ott 29, 2012 10:28 pm

Vorrei sapere da chi ha già compilato la domanda per il concorso: il punteggio da dichiarare per la specializzazione per l'insegnamento nella scuola secondaria (SSIS) va espresso in ottantesimi (per esempio 78/80) oppure in centesimi (per esempio 98/100)? Chi mi aiuta? Grazie! Sono un po' confusa...

Ho letto sopra che Lalla ha consigliato di inserire il punteggio SSIS in ottantesimi nella sezione "titoli d'accesso" e in centesimi nella sezione "titoli valutabili".

Visto che io devo ancora procedere alla compilazione online della domanda, che faccio? Come mi consigliate di fare?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty Re: voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 11:21 pm

totalrec ha scritto:
gugu ha scritto:Facciamo che vanno bene entrambe le cose. A fare una proporzione, in genere, sono bravi tutti. Immagino che chi valuterà le domande dei vincitori lo sia ancora di più.

OK, grazie gugu. Io ormai lascio tutto com'è, sono stufa di vedermi intasare la casella mail di pdf dopo ogni modifica. Basta! Se per caso gli operatori concorsuali non conoscessero le proporzioni, me ne farò una ragione. C'è di peggio nella vita che perdere l'occasione di concorrere ad un posto di lavoro da 1.300 euro al mese, a vederla in un'ottica spassionata...

Quanto condivido!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili? Empty Re: voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.