richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità

Andare in basso

richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità Empty richiesta di aiuto per inserire una doppia abilitazione nell'anagrafe professionalità

Messaggio Da rositabasta68 Mar Ott 30, 2012 9:22 am

Ho bisogno di aiuto Ho letto le risposte che sono a disposizione, ma non ho trovato quella che soddisfa la mia necessità.
Ho conseguito due abilitazioni nella stessa classe di concorso (A021): una riservata nel 2000 ed una Cobaslid nel 2009.
Nella GaE quest'ultima mi è stata valutata come titolo; ho capito che per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso docenti, non mi è possibile inserirla, posso inserirla invece nell'Anagrafe professionalità?
Attendo fiduciosa una risposta. GRAZIE.

rositabasta68

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.