lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

5 partecipanti

Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da enricat Mar Ott 30, 2012 9:35 am

Sto lavorando sul sostegno tramite mad,fino avente diritto, in una provincia vicina alla mia, mi arriva una convocazione Su sostegno sempre fino a.d. in una scuola sotto casa.non posso accettare,giusto? O posso? Grazie, devo risp alla convocazione!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da carletto Mar Ott 30, 2012 10:02 am

anche la seconda è fuori graduatoria?

non saprei davvero... ci vuole un esperto.

ma modifica il titolo includendo le parole "da mad" o "fuori graduatoria", altrimenti la domanda potrebbe venire mal interpretata.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da enricat Mar Ott 30, 2012 10:10 am

La prima quella Su cui sto lavorando è da mad, la seconda è da gi

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da precaria? Mar Ott 30, 2012 10:31 am

Secondo me puoi cambiare, rinunciando alla supplenza da mad che sanzioni potresti avere?!?!?!
Valuta, però, se, con l'uscita delle graduatorie definitive, quel posto spetta a te, altrimenti rischi di perdere l'uno e l'altro!
Comunque aspetta un parere più autorevole del mio!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da enricat Mar Ott 30, 2012 3:08 pm

Grazie!nessuno. sa darmi informazioni più sicure?non so se posso rispondere positiivamente alla convocazione!grazie

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da giulianova Mar Ott 30, 2012 3:36 pm

enricat ha scritto:Grazie!nessuno. sa darmi informazioni più sicure?non so se posso rispondere positiivamente alla convocazione!grazie
Ti ha già risposto correttamente
precaria? ha scritto:Valuta, però, se, con l'uscita delle graduatorie definitive, quel posto spetta a te, altrimenti rischi di perdere l'uno e l'altro!
Premesso che nella stessa provincia NON potresti farlo,
1) la MAD è in un'altra provincia. quindi nessuna sanzione sulla TUA provincia
2) sottocasa è meglio.
3) per levarti i dubbi residui, telefona all'Ufficio Relazioni col Pubblico del tuo A.T. provinciale; di solito, se riesci ad esporre chiaramente il problema, sono gentili e collaborativi.
3bis) Se non riesci a contattare l'URP, rivolgiti ai sindacati.
4) in ogni caso, come ti hanno già detto, al momento della formazione delle graduatorie definitive si azzera tutto e riconvocano, sia per la supplenza su cui sei ora, sia su quella che ti hanno proposto.
5) se ti può aiutare a decidere, guarda QUI:
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da tata matilda Mer Ott 31, 2012 2:17 pm

Secondo me il fatto di essere chiamata da MAD o da GI non c'entra nulla.
Tu hai firmato un contratto, che poi ti abbiano presa dalle GI, da Mad o dalle scuole viciniori non cambia nulla.
Non è che un contratto, se ti han chiamato da MAD, lo puoi mollare quando vuoi!
Il dubbio eventualmente potrebbe nascere dal fatto che sei fino ad avente diritto, ma anche questo (a quanto mi ha detto la segreteria) non puoi lasciarlo, se non quando usciranno le nuove GI, e allora tutti i contratti fatti in precedenza risulteranno praticamentente "decaduti".
Anche io ho ricevuto proposta su sostegno quando ero già impegnata su sostegno fino a A.D., e entrambe le segreterie mi han detto che non potevo lasciare il primo incarico.

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'? Empty Re: lasciare sostegno avente diritto per sostegno avente diritto,si puo'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.