Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Empty Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare?

Messaggio Da esaurita Mer Ott 31, 2012 7:03 am

Chi ha la specializzazione sul sostegno la può mettere solo tra i titoli valutabili senza richiedere l'iscrizione all'elenco di sostegno? Perché anche in quella parte del moduola vogliono sapere quando e da chi l'hai ottenuta e se vale lanota che i titoli d'accesso vanno ripetuti anche tra i titoli valutabili, io che voglio solo far valutare il sostegno e non entrare nell'elenco rischio che non me lo valutino.
Qualcuno ha capito come funziona?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Empty Re: Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 31, 2012 7:34 am

ossia vuoi dichiarare di non essere interessata all'immissione in ruolo su sostegno

secondo me si può fare, esattamente come hai pensato. solo fra i titoli valutabili e non fra i titoli di accesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Empty Re: Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare?

Messaggio Da esaurita Mer Ott 31, 2012 8:04 am

lallaorizzonte ha scritto:ossia vuoi dichiarare di non essere interessata all'immissione in ruolo su sostegno

secondo me si può fare, esattamente come hai pensato. solo fra i titoli valutabili e non fra i titoli di accesso

sì proprio così: vorrei solo che mi conteggiassero i punti per la specializzazione del sostegno tra i titoli valutabili pur concorrendo solo per il posto normale

grazie Lalla, sei la nostra guida!

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Empty Re: Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare?

Messaggio Da esaurita Mer Ott 31, 2012 4:02 pm

Io con la SSIS ho avuto la specializzazione per il sostegno per medie e superiori dopo un corso 400 ore che seguiva l'abilitazione congiunta per la A043-50 (stesso esame). Devo scrivere tra i titoli valutabili prima che ho la specializzazione sost per le medie e poi che lo la specializzazione sost per le superiori e scrivo in entrambe la stessa data di conseguimento? Non vorrei fare una falsa dichiarazione, sta a loro decidere se va valutato una o due volte. Cosa mi consigliate?

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare? Empty Re: Specializzazione sul sostegno solo come titolo valutabile e non d'accesso si può fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.