Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose....

Andare in basso

Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose.... Empty Domanda on line - help e rassicurazioni su 3 cose....

Messaggio Da simons73 Mer Ott 31, 2012 12:42 pm

Una, anzi alcune domande....scusate se magari l'hanno già posta ma era da un pò che non mi collegavo....

1) Nella parte "dichiarazione relativa ai titoli di accesso al concorso" Per la mia Laurea in Lingue, nel compilare la domanda ad un certo punto ti chiede di inserire gli esami sostenuti. Io ho indicato il quadriennio di Lingua be Letteratura Inglese (sono una ante DM 39/98) ho scritto giusto?

ho anche un diploma di ragioniera, che ai fini del concorso non mi serve, mica devo compilare lo stesso la parte relativa al "diploma"?

ho una seconda laurea, lo devo indicare nei titoli aggiuntivi?

Sono una frana lo so....ma grazie per chi vorrà aiutarmi....




simons73

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.