Corso Montessori compatibile con Master Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso Montessori compatibile con Master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso Montessori compatibile con Master

2 partecipanti

Andare in basso

Corso Montessori compatibile con Master Empty Corso Montessori compatibile con Master

Messaggio Da ILARIA78 Gio Nov 01, 2012 10:03 am

Mi piacerebbe iscrivermi al Corso Montessori della durata di 2 anni; tuttavia mi chiedevo se contemporaneamente potevo fare anche un Master di primo livello da 1500 ore o un corso di perfezionamento da un punto, per evitare che quando riapriranno le graduatorie io non possa aggiungere punteggio relativo ai titoli.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.
Buona giornata!

ILARIA78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso Montessori compatibile con Master Empty Re: Corso Montessori compatibile con Master

Messaggio Da ILARIA78 Sab Nov 03, 2012 4:01 pm

ILARIA78 ha scritto:Mi piacerebbe iscrivermi al Corso Montessori della durata di 2 anni; tuttavia mi chiedevo se contemporaneamente potevo fare anche un Master di primo livello da 1500 ore o un corso di perfezionamento da un punto, per evitare che quando riapriranno le graduatorie io non possa aggiungere punteggio relativo ai titoli.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.
Buona giornata!

Qualcuno sa rispondermi? Grazie!

ILARIA78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso Montessori compatibile con Master Empty Re: Corso Montessori compatibile con Master

Messaggio Da cristina.passeri Lun Nov 05, 2012 3:08 pm

[quote="ILARIA78"]
ILARIA78 ha scritto:Mi piacerebbe iscrivermi al Corso Montessori della durata di 2 anni; tuttavia mi chiedevo se contemporaneamente potevo fare anche un Master di primo livello da 1500 ore o un corso di perfezionamento da un punto, per evitare che quando riapriranno le graduatorie io non possa aggiungere punteggio relativo ai titoli.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.
Buona giornata!

Qualcuno sa rispondermi? Grazie![/quote
Di solito non c'è compatibilità frequentando tra corsi erogati dalle università, riguardo il corso montessoori credo sia gestito dall'opera nazionale montessori,non credo si tratti di qualche università, nel bando non c'è niente di più indicativo?

cristina.passeri

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Corso Montessori compatibile con Master Empty Re: Corso Montessori compatibile con Master

Messaggio Da ILARIA78 Mar Nov 06, 2012 4:25 pm

[quote="cristina.passeri"]
ILARIA78 ha scritto:
ILARIA78 ha scritto:Mi piacerebbe iscrivermi al Corso Montessori della durata di 2 anni; tuttavia mi chiedevo se contemporaneamente potevo fare anche un Master di primo livello da 1500 ore o un corso di perfezionamento da un punto, per evitare che quando riapriranno le graduatorie io non possa aggiungere punteggio relativo ai titoli.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.
Buona giornata!

Qualcuno sa rispondermi? Grazie![/quote
Di solito non c'è compatibilità frequentando tra corsi erogati dalle università, riguardo il corso montessoori credo sia gestito dall'opera nazionale montessori,non credo si tratti di qualche università, nel bando non c'è niente di più indicativo?

Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto al mio appello.
Sul bando non c'è scritto nulla relativamente alla compatibilità o meno con altri corsi e comunque, come sottolinei anche tu, non si tratta di un corso universitario in cui l'attestato viene rilasciato dall'Università, ma di un altro ente, l'opera nazionale montessori, appunto.
Non ho ancora deciso cosa farò, tuttavia spero di non incorrere in qualche procedimento penale.
Grazie ancora.

ILARIA78

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso Montessori compatibile con Master Empty Re: Corso Montessori compatibile con Master

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.