problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con inoltro, note, rigenerazione codice

Andare in basso

problemi con inoltro, note, rigenerazione codice Empty problemi con inoltro, note, rigenerazione codice

Messaggio Da spiz Gio Nov 01, 2012 6:39 pm

Ciao Lalla, ho compilato oggi la domanda di partecipazione al concorso a cattedre (mai visto niente di più complicato!). Riscontravo problemi con l'inoltro, diceva che il codice era sbagliato. Ma il codice era giusto!
1) Secondo te questo avviso può apparire anche per problemi diversi dal codice stesso?
Nella guida alla compilazione indicata dal Miur si parlava di pima parte di codice e seconda parte di codice, io invece ne ho ricevuto uno solo, temporaneo, che ho modificato al primo accesso.
2) Ti risulta che esista questa seconda parte di codice?
Cercando di risolvere il problema, volevo recuperare il codice e invece ho cliccato su rigenera codice! e così ora mi dovrò recare nuovamente in una segreteria, che è un bel problema per me che lavoro.
3) Posso andare in una segreteria diversa da quella dove ho fatto il riconoscimento?
Anche la voce "Note Altre informazioni" è stata un bel dilemma, perché non riuscivo a salvarla. Poi ho inserito un testo molto breve e ha funzionato (ma questo limite non è indicato!)
4) La preselezione è una anche se le classi di concorso sono più d'una?
Grazie del prezioso aiuto!
Silvia

spiz

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.