per lalla su due diplomi da inserire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla su due diplomi da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla su due diplomi da inserire

Andare in basso

per lalla su due diplomi da inserire Empty per lalla su due diplomi da inserire

Messaggio Da star.reale Sab Nov 03, 2012 9:54 am

ho conseguito il diploma al liceo linguistico sperimentale;
l'anno successivo ho conseguito la maturità all'istit. magistrale da privatista, e abilitazione alle materne con il concorso del 1999; poi ho conseguito la laurea e l'abilitazione siss nella classe di conc. a059.
1) ho fatto bene se nella domanda ho inserito come titolo di accesso le abilitazioni alla scuola materna con il concorso e alle scuole medie con la siss e anche la laurea?

2) ho inserito il primo diploma nei titoli valutabili come "diploma di secondo grado congiunto2, va bene?

3) nei titoli valutabili ho di nuovo inserito tutti i diplomi, la laurea i 4 master, l'abilitazione alla libera professione....

star.reale

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.