problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

4 partecipanti

Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da sveva80 Dom Nov 04, 2012 8:30 am

salve, sto provando a inserire i tre forcom da 1200 ore nella domande:
- ho scelto il titolo (diploma di perfezionamento post laurea, giusto?),
- ho messo titolo del corso e anno di conseguimento, ente ecc.

ebbene due me li ha presi subito, il terzo NO! mi esce la dicitura in rosso:
"è OBBLIGATORIO INSERIRE IL TITOLO CONSEGUITO"

cosa si fa in questi casi?

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Dom Nov 04, 2012 8:31 am

Elimina tutta la punteggiatura e riprova...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da sveva80 Dom Nov 04, 2012 8:36 am

ho riprovato anche chiudendo tutto e accedendo, niente, non se lo prende, ho fatto anche questa ipotesi: può darsi che non me lo riconosca perchè la dicitura iniziale è identica al primo dichiarato?
- L'insegnamento della letteratura italiana (l'ha preso)
- L'insegnamento della storia antica: strategie didattiche (non l'ha preso)
- didattica della scrittura (l'ha preso subito)

uff non so cosa pensare!

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da sveva80 Dom Nov 04, 2012 8:41 am

questa cosa è assurda, se tolgo i due punti me lo prende!!! ma non è la dicitura corretta....

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Dom Nov 04, 2012 8:57 am

Il secondo l'ho fatto anche io :-)
Ho tolto i due punti e l'ha preso. Si capisce lo stesso il titolo, non ti preoccupare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da marcob Dom Nov 04, 2012 9:05 am

Oppure sostituisci i ":" con "-", un segno grafico che crea comunque una pausa e che accetta nel titolo.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da sveva80 Dom Nov 04, 2012 9:29 am

no infatti, togliendo la punteggiatura alla fine se l'è preso...grazie colleghi di orizzonte scuola, siete sempre risolutivi!

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da peach79 Dom Nov 04, 2012 11:10 am

ma voi avete scritto "forcom" come ente? io ho inserito "università telematica g. marconi", perchè quando qualche anno fa alcuni di questi corsi non furono valutati 3 punti, arrivò poi una lettera a casa con la dichiarazione della marconi che era proprio grazie al fatto che era un corso loro e solo organizzato da forcom che doveva essere valutato tre punti...
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da ciliegia Dom Nov 04, 2012 6:46 pm

ma voi avete messo corso di perfezionamento o master I livello? Io ho fatto un corso post-laurea di 1500 ore e 60 cfu
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da sveva80 Lun Nov 05, 2012 11:26 am

il forcom è un diploma, così c'è scitto sull'attestato e così l'ho dichiarato

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da ciliegia Lun Nov 05, 2012 1:37 pm

pure io
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto Empty Re: problema dichiarazione forcom - titolo non riconosciuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.