SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

3 partecipanti

Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da suba555 Dom Nov 04, 2012 6:58 pm

per favore potete darmi una mano?
1. nei titoli valutabili ho reinserito la mia laurea in SFP dichiarata nei titoli di accesso e l'ho reinserita come abilitazione, devo metterla anche nella sezione lauree (dove ho inserito la laurea in filosofia 2003)?
2. nei titoli valutabili bisogna mettere il diploma? io ho la maturità classica, ma nn c'è, contrariamente alla scheda professionalità docenti.

grazie 1000

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da FRANCI88 Dom Nov 04, 2012 7:05 pm

è quello che vogliamo sapere in tanti.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da suba555 Dom Nov 04, 2012 7:08 pm

suba555 ha scritto:per favore potete darmi una mano?
1. nei titoli valutabili ho reinserito la mia laurea in SFP dichiarata nei titoli di accesso e l'ho reinserita come abilitazione, devo metterla anche nella sezione lauree (dove ho inserito la laurea in filosofia 2003)?
2. nei titoli valutabili bisogna mettere il diploma? io ho la maturità classica, ma nn c'è, contrariamente alla scheda professionalità docenti.

grazie 1000

io nn l'ho reinserita in lauree, ma solo in titoli abilitazioni, sez. titoli valutabili. anche perchè tra le lauree nn c'è. stesso discorso x la scheda docenti.
se magari qualcuno ci da una conferma....

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da FRANCI88 Dom Nov 04, 2012 7:49 pm

Comunque non lo trovo giusto, nei titoli valutabili la laurea SFP nuovo ordinamento può essere inserita, oltre all'abilitazione intrinseca alla stessa, mentre quella vecchio ordinamento no.
Potremmo dichiararla come laurea in "altro" indicandola? Altrimenti non ci verrebbero conteggiati ulteriori punti che invece vengono attribuiti a quella del nuovo ordinamento.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da ValeBidi Lun Nov 05, 2012 2:13 am

Anche io ho la stessa situazione. Ho inserito SFP (su base 110) in titoli d'accesso, come abilitazione (su base 100) in titoli valutabili e la laurea in Lettere (su base 110) sempre in titoli valutabili. Mi chiedo SFP va messa anche in titoli valutabili come laurea oltre che come abilitazione????

ValeBidi

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 05, 2012 7:05 am

Nei titoli valutabili l'abilitazione di SFP su base 100 mi viene ..,27 devo lasciare ventisette dopo la virgola, visto che ci sono le apposite caselline per i decimali, non devo arrotondare vero? anche perchè se arrotondassi verrei penalizzato.
E per la laurea ancora non si sa niente, possiamo inserirla in "altro" nei titoli valutabili?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da suba555 Lun Nov 05, 2012 8:27 am

FRANCI88 ha scritto:Nei titoli valutabili l'abilitazione di SFP su base 100 mi viene ..,27 devo lasciare ventisette dopo la virgola, visto che ci sono le apposite caselline per i decimali, non devo arrotondare vero? anche perchè se arrotondassi verrei penalizzato.
E per la laurea ancora non si sa niente, possiamo inserirla in "altro" nei titoli valutabili?

a rigor di logica basta reinserirla nei titoli d'accesso sez. titoli valutabili. essendo oltre che un'abilitazione anche una laurea le dovrebbe spettare il punteggio di laurea. io ho fatto così, inserendo tra le lauree solo la laurea quadriennale conseguita prima dell'abilitazione con SFP, x nn dichiarare il titolo 2 volte e perchè la laurea in sfp vecchio ordinamento nn esiste tra le lauree.
ma magari una conferma!!!

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da FRANCI88 Lun Nov 05, 2012 8:51 am

Riguardo al voto su base cento lascio ,27 dopo la virgola?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione? Empty Re: SFP: reinserirla anche tra le lauree (sez.titoli valutabili) o solo come abilitazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.