ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

5 partecipanti

Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da esperiamo Lun Nov 05, 2012 9:50 am

rimarrà in archivio? come farò a sapere che è stata effettivamente inoltrata al ministero?

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da ulriche Lun Nov 05, 2012 9:56 am

anche io la devo modificare alla luce della faq del ministero sui voti del diploma, l'avevo messo in 110.
Si può fare la modifica senza avere problemi?
grazie

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da esperiamo Lun Nov 05, 2012 9:58 am

si si può fare non so che fare poi dopo l'inoltro......

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da ZzaZza Lun Nov 05, 2012 10:02 am

Il PDF dell'archivio l'hai controllato per bene? Ti è arrivata l'e-mail di conferma? Rilassati e comincia a studiare!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da esperiamo Lun Nov 05, 2012 10:10 am

o a pregare.

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da ZzaZza Lun Nov 05, 2012 10:21 am

esperiamo ha scritto:o a pregare.
Anche quello!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da zavattero Lun Nov 05, 2012 3:04 pm

Scusate, quindi, dopo aver inoltrato la domanda, non c'è bisogno di mandare nessuna copia (cartacea o in pdf) al provveditorato?

Questa frase "Tale modulo è valido anche come ricevuta dell`istanza inoltrata all` Ufficio Scolastico Regionale destinatario della domanda", contenuta nella mail arrivatami dopo l'inoltro, mi ha lasciato un dubbio: è automatico l'invio all'Ufficio Scol. Reg.?

@ulriche e gli altri: ma nel bando (nota 1 dell'allegato 4 a p. 89) c'è scritto: "I diplomi di scuola secondaria di secondo grado
devono essere riportati a centodieci. ". Perché dici "100"?

zavattero

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da crisopazio Lun Nov 05, 2012 3:10 pm

Non devi stampare niente, si stampava una volta quando non esisteva la registrazione con attribuzione del codice (che equivale ad una firma) e quindi dovevi consegnare un pezzo di carta firmato.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da zavattero Lun Nov 05, 2012 3:18 pm

crisopazio ha scritto:Non devi stampare niente, si stampava una volta quando non esisteva la registrazione con attribuzione del codice (che equivale ad una firma) e quindi dovevi consegnare un pezzo di carta firmato.

Grazie mille!

Sai dirmi qualcosa circa la trasformazione del voto del diploma? su base 100 o 110?
Se ho ben capito nello spazio "titoli di accesso" non si trasforma, mentre nei "titoli valutabili" si trasforma in 110. Giusto? grazie in anticipo.

zavattero

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro??? Empty Re: ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.