corso perfezionamento forcom: diploma o master? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso perfezionamento forcom: diploma o master? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso perfezionamento forcom: diploma o master?

4 partecipanti

Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da sara74 Lun Nov 05, 2012 10:22 am

il corso di perfezionamento Forcom di 1500 ore (60 CFU) deve essere inserito come diploma o come master I livello?
Sul certificato si specifica solo "corso di perfezionamento" e il monte ore.
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da Cozza Lun Nov 05, 2012 10:26 am

io però ho in mano i certificati forcom per i miei diplomi di perfezionamento post lauream...
e c'è proprio scritto "diploma"...quindi li ho inseriti così.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da sara74 Lun Nov 05, 2012 10:28 am

ah,dici che devo vedere sulla "pergamena"?
chissà dove l'ho buttata!!
ma i corsi di 400 ore non vanno inseriti pena esclusione, vero?
O posso inserirli e non mi verranno valutati?
Ho il dubbio perchè alcuni colleghi li stanno inserendo lo stesso!
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da ciliegia Lun Nov 05, 2012 10:32 am

io l'ho messo come diploma post-laurea e cmq anche se metti master I livello te lo valutano 1 punto lo stesso in base all'allegato 4
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da Cozza Lun Nov 05, 2012 10:34 am

si io parlo prorpio della pergamena...
con quello che ci è costata stavo quasi per incorniciarla (e appenderla in bagno, ovvio, ehm).
se ho capito bene i corsi da 400 ore non vengon valutati quindi non van messi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da sara74 Lun Nov 05, 2012 10:35 am

sì, infatti la valutazione è la stessa...quello che temo è l'eventuale esclusione per false dichiarazioni.
Cmq a me sembra più logca la dicitura "diploma".
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da filorob Lun Nov 05, 2012 2:36 pm

...anche io metto diploma e mi pare di dichiarare il falso..forse dobbiamo specificare nelle note che è un "corso di perfez." ma di 1500 ore e 60 cfu....Lalla, Giulia o chi lo sa, come dobbiamo fare??

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

corso perfezionamento forcom: diploma o master? Empty Re: corso perfezionamento forcom: diploma o master?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.