Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente

2 partecipanti

Andare in basso

Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Empty Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente

Messaggio Da cicialesa Mar Nov 06, 2012 12:23 pm

salve, ho due diplomi, uno è il magistrale linguistico (voto più alto) e l'altro è il magistrale tradizionale (conseguito da privatista, con voto più basso). Quale dei due devo inserire come titolo di accesso? posso inserirli entrambi?
sinceramente ho molto timore ad inserire solo quello linguistico, anche se con voto più alto, perché tante se ne son fatte negli anni precedenti e, anche se pare che accettino il magistrale linguistico per partecipare al concorso, non vorrei che cambiasse il vento e mi creasse problemi nella partecipazione al concorso per l'infanzia/primaria.

Lalla, per favore, delucidami. Grazie


Ultima modifica di cicialesa il Mar Nov 06, 2012 2:30 pm - modificato 1 volta.

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Empty Re: Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente

Messaggio Da lisaa Mar Nov 06, 2012 2:24 pm

Anch'io ho lo stesso problema e non sono riuscita a risolverlo. Non sono riuscita ad inserire entrambi i diplomi nella sezione titoli di accesso, ho inserito quello linguistico, più favorevole, ma ho ancora dei dubbi. Non so se questo titolo consente di partecipare anche per la scuola dell'infanzia. Comunque ho inserito l'altro diploma, quello magistrale tradizionale, in note, alla sezione altri titoli.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Empty Re: Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente

Messaggio Da cicialesa Mar Nov 06, 2012 2:29 pm

lisaa ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema e non sono riuscita a risolverlo. Non sono riuscita ad inserire entrambi i diplomi nella sezione titoli di accesso, ho inserito quello linguistico, più favorevole, ma ho ancora dei dubbi. Non so se questo titolo consente di partecipare anche per la scuola dell'infanzia. Comunque ho inserito l'altro diploma, quello magistrale tradizionale, in note, alla sezione altri titoli.

waauu una persona che ha lo stesso mio problema! ti va di scriverci in pvt? mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Empty Re: Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente

Messaggio Da cicialesa Mar Nov 06, 2012 2:44 pm

qualcun altro con lo stesso problema, o che sa aiutarmi? Lalla, Giulia, dove siete? helppp

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente Empty Re: Quale dei miei due diplomi mi dà accesso al concorso? urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.