La comprensione dei brani..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La comprensione dei brani..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La comprensione dei brani.....

3 partecipanti

Andare in basso

La comprensione dei brani..... Empty La comprensione dei brani.....

Messaggio Da Nocciorellina Mar Nov 06, 2012 2:38 pm

mi fa venire sonno, non so a voi! Dopo il quinto o il sesto brano le mie capacità di concentrazioni si abbassano notevolmente, arrivo all'ultimo brano stremata. Spero all'esame di non sprofondare in un sonno profondo e ronfare sarebbe il colmo.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

La comprensione dei brani..... Empty Re: La comprensione dei brani.....

Messaggio Da anna 64 Mar Nov 06, 2012 5:25 pm

Io sono cieca, cioe' se non metto gli occhiali non vedo nulla ,dopo un po' mi si accavallano le lettere, ma dove andremo a finire............. comunque ho giurato che e' l'ultima volte se va' e se non va ,pazienza .

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

La comprensione dei brani..... Empty Re: La comprensione dei brani.....

Messaggio Da Nocciorellina Mar Nov 06, 2012 5:27 pm

anna 64 ha scritto:Io sono cieca, cioe' se non metto gli occhiali non vedo nulla ,dopo un po' mi si accavallano le lettere, ma dove andremo a finire............. comunque ho giurato che e' l'ultima volte se va' e se non va ,pazienza .
anch'io sono accecata. Anche a me si accavallavano le lettere e l'oculista mi ha diagnosticato la presbiopia, non bastava la miopia anche questa.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

La comprensione dei brani..... Empty Re: La comprensione dei brani.....

Messaggio Da susanna seghini Dom Dic 09, 2012 10:44 am

ciao certo che ti fanno rimbecillire questi brani! Sono troppo lunghi conosci o conoscete per favore una chiave di lettura o un punto di partenza per arrivare alla risposta prima? Oppure bisogna leggerli tutti RIGOROSAMENTE e come si può rispondere in 1 minuti?


anna 64 ha scritto:Io sono cieca, cioe' se non metto gli occhiali non vedo nulla ,dopo un po' mi si accavallano le lettere, ma dove andremo a finire............. comunque ho giurato che e' l'ultima volte se va' e se non va ,pazienza .

susanna seghini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

La comprensione dei brani..... Empty Re: La comprensione dei brani.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.