graduatoria d'istituto e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria d'istituto e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria d'istituto e punteggio

Andare in basso

graduatoria d'istituto e punteggio Empty graduatoria d'istituto e punteggio

Messaggio Da Elena Mo Mar Nov 06, 2012 7:09 pm

Ciao
mi ritrovo a dover ricompilare la scheda per la graduatoria d'istituto visto che la nascita degli istituti comprensivi è alle porte.
Un paio di domande veloci:
1-Voce B. servizio di preruolo riconosciuto 3 punti per anno
io ne ho 4 nel ruolo di appartenenza e 5 sempre nel ruolo di appartenenza ma eccedente 4 anni.
Come valuto questi ultimi 5?
3punti ad anno?
Solo 2?Li sommo agli altri o...in quale casellina li infilo?
Nel 2010\2011 ho perso il posto come soprannumerario...e quindi ho perso la continuità.
Non posso aggiungere i 10 punti della lettera D vero?Non ho domandato di tornare alla scuola di precedente titolarità perché tanto continuavano a perdere posti..
Grazie dell'aiuto

Elena Mo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.