info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Empty info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!

Messaggio Da mara79 Mar Nov 06, 2012 7:46 pm

un info.... non ci stò capendo più nulla... per il concorso a cattedra nei titoli di accesso e valutabili il voto del diploma va in 110 e il voto delle abilitazioni in 100 ???? è esatto? io ho già compilato e inoltrato la domanda con il voto in sessantesimi posso/devo modificarlo? seconda info... il mio diploma comprende l abilitazione all insegnamento devo comunque compilare la parte relativa al titolo di abilitazione all insegnamento nei titoli di accesso e in quelli valutabili o no? grazie infinite a chi mi risponderà.....

mara79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Empty Re: info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!

Messaggio Da levinasiana Gio Nov 08, 2012 9:22 am

Scusami Mara, magari riterrai il mio intervento antipatico e poco rispettoso, ma tu hai l'abilitazione all'insegnamento e scrivi per ben due volte "sto" con l'accento... Il fatto è che, in questo frangente, comincia a pesarmi un po' che persone che cercano di entrare nel mondo della scuola italiana manchino di quello che immagino dovrebbe essere un prerequisito, ovvero la conoscenza della grammatica nonché della lingua.
Per il resto, in bocca al lupo.

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Empty Re: info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!

Messaggio Da mara79 Gio Nov 08, 2012 12:27 pm

Mi chiedo come mai tu levinasiana non abbia ancora preso posto in una cattedra???? Trovo il tuo intervento MOLTO antipatico e MOLTO poco rispettoso nei miei confronti. Stai facendo la maestrina con la persona sbagliata! Come ti permetti per un "errore" che potrebbe essere una svista dettata dalla fretta di scrivere a darmi tra le righe dell'ignorante? In questo frangente ti pesa un po' che persone che cercano di entrare nel mondo della scuola italiana manchino della conoscenza della grammatica ???? Tu manchi di buona educazione e buon senso! Mi auguro con tutto il cuore che non ci siano insegnanti come te, così poco rispettosi e poco educati ma con una grande conoscenza della lingua italiana. Hai fatto vedere che sapientona sei evidenziando un mio "errore" ora non rimane che farti l'inchino e l'applauso? va' pure a dare i tuoi insegnamenti altrove.

mara79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!  Empty Re: info inserimento voto diploma.... stò nel pallone !!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.