Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da maurizeta Sab Nov 10, 2012 5:50 pm

salve,

io l'anno scorso ho ricevuto una Convocazione da grad.di III fascia d'istituto di 15 scuole medie tutte insieme (ma non ci andai x motivi pers.) dove in una sola giornata hanno dunque assegnato tutti quegli incarichi..

ma come si svolgerebbe una tale seduta?

io sono piu o meno 14° in tutte quelle scuole, e mi chiedo: si riuscirrebbe in una tale confusione ed in pochi attimi a ragionare sulla quale possa essere la scelta "migliore"?

Qualcuno di voi ha gia partecipato ad tale convocazione?...e come vi siete organizzati??...io vi dico sinceramente che sono piuttosto inesperto riguardo a come muoversi in tale situazione.
Grazie.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da Dec Dom Nov 11, 2012 12:07 pm

Non vengono comunicati prima i posti disponibili? Fatti una lista delle scuole dove vorresti lavorare, in rapporto alla prevedibile durata della supplenza (se la convocazione riguarda anche supplenze brevi), e poi se i tredici che ti precedono accettano le tue prime scelte prenderai la scuola che viene dopo. Non devi assolutamente decidere sul momento, ma cercare di arrivare con le idee chiare. Su, tutti quelli che lavorano da Gae lo fanno ogni anno. E questo sistema è molto più trasparente e giusto perchè non rischi di accettare prima una supplenza che ti interessava meno e di non poterla più lasciare per accettarne una di più conveniente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da Gathard85 Dom Nov 11, 2012 6:04 pm

Maurizieta, sono le convocazioni di S. Vendemiano, vero? Prima escono le disponibilità e quando sei lì devi esserti fatta già un'idea per poter accettare...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da maurizeta Dom Nov 11, 2012 6:57 pm

Gathard85 ha scritto:Maurizieta, sono le convocazioni di S. Vendemiano, vero? Prima escono le disponibilità e quando sei lì devi esserti fatta già un'idea per poter accettare...

Brava/o come hai fatto a capirlo?...'chè solo lì, tra tutta italia, fanno questo tipo di convocazione?..oppure.. ?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da amarcord Dom Nov 11, 2012 7:03 pm

Qui parliamo di abilitati, vero? Anche io ho San Vendemiano, ma non ho mai sentito di queste convocazioni per non abilitati...
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da Gathard85 Dom Nov 11, 2012 7:32 pm

No, per non abilitati! Si vede che non sono mai arrivati a convocare fino a te (non convocano cmq tutta la graduatoria, ma circa metà, in base ai posti disponibili, ovviamente..)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da maurizeta Dom Nov 11, 2012 7:41 pm

Gathard85 ha scritto:No, per non abilitati! Si vede che non sono mai arrivati a convocare fino a te (non convocano cmq tutta la graduatoria, ma circa metà, in base ai posti disponibili, ovviamente..)

ciao gathard , scusa se mi permetto , ma non c'è possibilità di contattarti in privato?...volevo chiederti giusto un paio di cose , se per te non è un problema. grazie mille

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da amarcord Dom Nov 11, 2012 7:53 pm

Gathard85 ha scritto:No, per non abilitati! Si vede che non sono mai arrivati a convocare fino a te (non convocano cmq tutta la graduatoria, ma circa metà, in base ai posti disponibili, ovviamente..)

Ah ok grazie! Per ora sto bene dove sto ;-)
Ciao
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da Gathard85 Lun Nov 12, 2012 9:52 am

Maurizeta l'ho capito perchè anche io sono in quelle scuole Sei anche tu per la 43? Cmq scrivi pure a gathard@libero.it

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano? Empty Re: Convocazioni Collettive (daIIIFasciaGI) come funzionano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.