|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
giusy01
 | Oggetto: stipendio non arrivato Gio Dic 16, 2010 3:10 pm | |
| ciao, a me non è ancora arrivato lo stipendio del mese di novembre, come mai? a chi potrei rivolgermi per avere informazioni? sono pagata dal tesoro. grazie |
|
 | |
crotone

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Gio Dic 16, 2010 4:48 pm | |
| nemmeno a me ad oggi..sono su maternità pagato dal Tesoro |
|
 | |
alice2007
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Gio Dic 16, 2010 6:14 pm | |
| Basta chiamare il numero verde del portale stipendi pubblica amministrazione e vi daranno informazioni a tal riguardo. Anch'io ho una supplenza su maternità e lo sipendio di novembre mi arriverà a fine mese. Almeno così mi ha riferito la signorina del centralino |
|
 | |
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Gio Dic 16, 2010 11:22 pm | |
| E siamo cinque e non è arrivato a nessuno: impossibile che si siano sbagliati con tutti, aspettiamo ancora un po'. |
|
 | |
crotone

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Gio Dic 16, 2010 11:33 pm | |
| | alice2007 ha scritto: | | Basta chiamare il numero verde del portale stipendi pubblica amministrazione e vi daranno informazioni a tal riguardo. Anch'io ho una supplenza su maternità e lo sipendio di novembre mi arriverà a fine mese. Almeno così mi ha riferito la signorina del centralino |
cioè ho capito bene? a fine dicembre? |
|
 | |
mariola
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 8:07 am | |
| Anche io sono su maternità e fino ad oggi niente stipendio...aiutooooo!!! |
|
 | |
giusy01
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 10:28 am | |
| ok, anche io sono un una maternità, quindi evidentemente non ci sarà uno sbaglio se siamo tutti con loo stesso contratto. aspettiamo ancora un pò. io intanto provo a chiamare al numero verde. grazie |
|
 | |
marina2
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 10:35 am | |
| | giusy01 ha scritto: | | ok, anche io sono un una maternità, quindi evidentemente non ci sarà uno sbaglio se siamo tutti con loo stesso contratto. aspettiamo ancora un pò. io intanto provo a chiamare al numero verde. grazie |
Entro fine mese vi arriverà con emissione speciale, a condizione che la scuola in cui lavorate, abbia inserito il vostro contratto a sistema. |
|
 | |
giangy60
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 11:04 am | |
| ciao a tuttri anche a me non è arrivato lo stipendio di novembre ma all'inizio di dicembre collegandomi a stipendipa ho vistop un importo di 71 euro c'era scritto tredicesima non capisco hanno mandato la tredicesima ma non lo stipendio ? chiarisco sono un collaboratore scolastico inserito nel salvaprecari ho lavorato poco quest'anno perciò sulla tredicesima c'è quell'importo se dec, forza , lalla o giulia ci vogliono chiarire le idee ne sarei felice grazie a ttutti un felice natale |
|
 | |
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16095 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 1:04 pm | |
| | giangy60 ha scritto: | | ciao a tuttri anche a me non è arrivato lo stipendio di novembre ma all'inizio di dicembre collegandomi a stipendipa ho vistop un importo di 71 euro c'era scritto tredicesima non capisco hanno mandato la tredicesima ma non lo stipendio ? chiarisco sono un collaboratore scolastico inserito nel salvaprecari ho lavorato poco quest'anno perciò sulla tredicesima c'è quell'importo se dec, forza , lalla o giulia ci vogliono chiarire le idee ne sarei felice grazie a ttutti un felice natale |
Strano che ci sia terdicesima e non stipendio, io contatterei il Tesoro |
|
 | |
mariola
 | Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 1:39 pm | |
| Buone notizie! Ho contattato poco fa il Tesoro e mi hanno assicurato che il 22 pagheranno tredicesima, novembre e dicembre..tutto insieme... |
|
 | |
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 4:43 pm | |
| | giulia boffa ha scritto: | | giangy60 ha scritto: | | ciao a tuttri anche a me non è arrivato lo stipendio di novembre ma all'inizio di dicembre collegandomi a stipendipa ho vistop un importo di 71 euro c'era scritto tredicesima non capisco hanno mandato la tredicesima ma non lo stipendio ? chiarisco sono un collaboratore scolastico inserito nel salvaprecari ho lavorato poco quest'anno perciò sulla tredicesima c'è quell'importo se dec, forza , lalla o giulia ci vogliono chiarire le idee ne sarei felice grazie a ttutti un felice natale |
Strano che ci sia terdicesima e non stipendio, io contatterei il Tesoro |
Per me è lo stesso, come ho già scritto. Io aspetterei il 22. |
|
 | |
Shetan

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 4:44 pm | |
| Uffa... anche io completo con una maternità pagata dal tesoro e non ho ancora visto un euro... da settembre!!! La segretaria della mia scuola continua a chiamare il tesoro e continuano a ripeterle che a giorni mi pagheranno... io non so che fare... dite che è meglio che telefoni io? Mi potete dare il numero? Non l'ho trovato sul portale stipendipa. Grazie e... speriamo di vedere gli stiupendi arretrati |
|
 | |
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 4:44 pm | |
| | mariola ha scritto: | | Buone notizie! Ho contattato poco fa il Tesoro e mi hanno assicurato che il 22 pagheranno tredicesima, novembre e dicembre..tutto insieme... |
Che bella notizia: stavolta diventiamo ricchi:-). Scherzi a parte, grazie per l'informazione. |
|
 | |
crotone

| Oggetto: Re: stipendio non arrivato Ven Dic 17, 2010 7:09 pm | |
| evviva, allora prima di Natale si faranno i regali per tutti..yahoooooooo |
|
 | |
|