X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE

Andare in basso

X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE  Empty X LALLA RICHIESTA AIUTO URGENTE X ABUSI SU NOMINE

Messaggio Da andreavalt Dom Nov 11, 2012 10:56 pm

cara Lalla, dammi una mano a farmi rispettare. Sono AA dopo 12 anni finalmente in 1° pos. in GP. Niente ruolo, niente supplenza annuale, ma nomina fino all'avente diritto. 1° fregatura: di ben 22 posti vacanti solo 1 é in una delle mie 30 scuole (la nomina da GP mi avrebbe consentito di sceglierne uno qualsiasi). Questo é però riconfermato al supplente dello scorso anno. Fortunatamente a seguito utilizzazioni/assegn. annuali in data 31.8 si liberano 2 posti in una scuola dove sono in graduatoria (ovviamente al posto n° 1). Il 1° settembre chiamo e chiedo di parlare con DS o avere info sulle nomine, temporeggiano e mi tengono in stand-by sino al 3 settembre, anzi mi fan notare che é solo una nomina fino all'avente diritto e che poi chiamerà il provveditorato. A quel punto chiedo che convenienza abbia quell'istituto a chiamare sino all'avente diritto un'altra persona, se io sono interessata a lavorare lì e sono prima sia in GI che in GP, quindi se come dicono loro nominerà il provveditorato ed io sono 1° in GP e voglio andare lì nessuno può impedirmelo. Per farla breve dopo molte telefonate nei primi 3 gg di settembre, alle 13,50 del 3 si decidono a confermarmi la presa di servizio x il 4.
Scopro casualmente che dal 1 settembre risulta in servizio una collega che é in graduatoria al 13° posto.
Cosa posso fare per vedermi riconoscere i primi 3 gg. ??? Non possiamo far passare questi abusi !!! Aiutami al + presto !!!

andreavalt

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.