x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da antonino sinagra Gio Nov 15, 2012 3:34 pm

Salve ,
vi espongo il mio caso , sperando che qualcuno riesca a darmi una mano .
ATTUALMENTE HO UNO SPEZZONE DI OTTO ORE (scuola primaria) SU SOSTEGNO FINO ALL' AVENTE DIRITTO , e riesco bene o male , con supplenze giornaliere a completare il monte ore .
Una scuola paritaria mi ha offerto un contratto per 25 ore settimanali (infanzia) . Ovviamente la proposta è molto allettante .
Premesso che ho capito che se abbandono il servizio , non possono più chiamarmi fino all' uscita delle nuove G.I. , ma che poi tutto torna come prima , per quanto riguarda la disoccupazione come si presenta la faccenda ?
Se abbandono lo spezzone e (facciamo un es) LUNEDI INIZIO ALLA PARITARIA , perdo il diritto alla disoccupazione ordinaria ? VI PREGO AIUTATEMI ! ! ! PLEASE ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da antonino sinagra Gio Nov 15, 2012 3:36 pm

Premetto anche che essendo in TERZA FASCIA , ho molte probabilità di perdere lo spezzone e quindi la proposta della scuola paritaria mi fa gola , perchè quantomeno , anzichè girare come una trottola qua e la per 3-4 giorni , potrei lavorare tranquillamente nello stesso posto .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da antonino sinagra Gio Nov 15, 2012 4:07 pm

VI PREGO ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da alessandraasia Gio Nov 15, 2012 4:13 pm

Che io sappia si può lasciare una supplenza su avente diritto per altra supplenza più conveniente senza incorrere in alcun tipo di sanzione...non può ssere considerato abbandono...ma dimissioni per giusta causa

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da antonino sinagra Gio Nov 15, 2012 4:31 pm

altri pareri ??? MODERATORI ???

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 2:51 pm

Nessuna conseguenza per la disoccupazione. Quando finirà il contratto con la paritaria, se avrai i requisiti, potrai presentare tranquillamente domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da antonino sinagra Sab Nov 17, 2012 3:07 pm

alla fine hanno scelto Un'altRA . Mi tengo quel poco dello statale :-) grani a tutti lo stesso .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione Empty Re: x moderatori o esperti : Abbandono di servizio e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.