Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

+2
lallaorizzonte
stefi2010
6 partecipanti

Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da stefi2010 Gio Nov 15, 2012 4:22 pm

Dopo tanti dubbi e perplessità sono andata alla convocazione all'USP o AT che dir si voglia.
Dopo tre anni che non venivo neanche convocata e nonostante una quindicina di riservisti abbiano scelto prima di me ho trovato l'ultima cattedra (Coe) disponibile e l'ho presa.

So che questo non è il primo pensiero di Lalla o Giulia (la cui risposta di ieri mi ha molto aiutata nella decisione), ma vorrei un loro parere su quanto è successo oggi.
E' buon segno?
Qualcosa sta cominciando a muoversi di nuovo?

Per la cronaca: in una delle due scuole in cui ho preso servizio, mi è stato proposto di prendere due ore vacanti e ho rifiutato, facendo un po' irritare il D.S.


stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 15, 2012 5:59 pm

auguri, per il momento goditi questa "ritrovata" supplenza :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da maurizeta Gio Nov 15, 2012 8:24 pm

un sincero augurio! :-)

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da fusetto Ven Nov 16, 2012 11:48 am

stefi2010 ha scritto:Dopo tanti dubbi e perplessità sono andata alla convocazione all'USP o AT che dir si voglia.
Dopo tre anni che non venivo neanche convocata e nonostante una quindicina di riservisti abbiano scelto prima di me ho trovato l'ultima cattedra (Coe) disponibile e l'ho presa.

So che questo non è il primo pensiero di Lalla o Giulia (la cui risposta di ieri mi ha molto aiutata nella decisione), ma vorrei un loro parere su quanto è successo oggi.
E' buon segno?
Qualcosa sta cominciando a muoversi di nuovo?

Per la cronaca: in una delle due scuole in cui ho preso servizio, mi è stato proposto di prendere due ore vacanti e ho rifiutato, facendo un po' irritare il D.S.

a te faccio tanti auguri, ma è un segno proprio di nulla....quest'anno non riusciamo a lavorare neanke con le brevi....è tutto frutto del fattore "C"...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da griet Ven Nov 16, 2012 3:12 pm

Vero! per ora, io che sono in I fascia, solo 7 miseri giorni di supplenza...comincio a pensare che i 12 punti me li sognerò quest'anno! per non parlare dello stipendio, dovrò cercarmi un lavoro. Comunque buon lavoro a stefi2010! almeno a te è andata bene.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da Posidonia Ven Nov 16, 2012 6:01 pm

griet ha scritto:Vero! per ora, io che sono in I fascia, solo 7 miseri giorni di supplenza...comincio a pensare che i 12 punti me li sognerò quest'anno! per non parlare dello stipendio, dovrò cercarmi un lavoro. Comunque buon lavoro a stefi2010! almeno a te è andata bene.

io sono ancora più in basso: nessun giorno di supplenza ancora, e l'anno scorso di questi tempi stavo finendo una supplenza di 1 mese e mezzo! e anch'io sono in 1° gi!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da stefi2010 Ven Nov 16, 2012 10:56 pm

Vi ringrazio tutti e vi invio il mio "in bocca al lupo".
A parziale vostra consolazione devo anche aggiungere che la cattedra che ho trovato a primo acchito e' sembrata da vero incubo. Sono uscita alle 14 e credetemi che solo adesso comincio a connettere. Erano anni che non trovavo una tale concentrazione di bulli/e.
La domanda piu' gentile che un paio di loro mi ha rivolto e' stata:"Ma tu vieni con la macchina?"(in dialetto, naturalmente)
Sono molto demoralizzata, anche se mi rendo conto che per voi che non state lavorando puo' risultare inaccettabile il mio sconforto.
Il fatto e' che quando 20 anni fa alle prime armi trovavo situazioni simili avevo meno esperienza, e' vero, ma avevo anche piu' lucidita' e meno pensieri, oltre che una maggiore forza fisica e mentale.
Tornando a casa non vi nascondo che contavo i giorni che mi mancano ai 180 utili al pre-ruolo.
Spero di trovare la forza di portare a termine questo incarico, perche' mai come quest'anno mi occorre lavorare.
Un virtuale abbraccio di solidarieta' per tutti voi!
Stefania

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni  Empty Re: Di nuovo l'incarico annuale dopo tre anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.