Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elaborazione prestati servizi x i moderatori

+15
antonellamariaester.saler
MonicaTaffara
G78
alelope
nana
fradacla
stellina75
Deianira.
ciko
Grace75
MAESTRA83
Sibillasara
greta2010
apollonius
Robertissimo
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Robertissimo Gio Nov 15, 2012 8:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili signori premetto che lavoro dal 19 Ottobre. Il mio contratto è passato rispetto a spt da validato a trasmesso e ieri a elaborazione prestati servizi, mentre rispetto a Rts è rimasto a trasmesso. E' normale questo iter? Quanto ci vorrà per avere il pagamento dei giorni di Ottobre?
Grazie

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da fradacla Mar Nov 20, 2012 6:47 pm

stellina75 ha scritto:Io non ho intenzione di lasciar perdere proprio nulla ma di andare avanti, non mi fido assolutamente della segreteria. Cosa mi consigliate di fare, a chi mi posso rivolgere?

Il responsabile della segreteria è il DSGA. Se hai parlato solo con assistenti amministrativi, è il momento di andare dal loro diretto superiore.
Se anche il DSGA ti risponderà picche, rivolgiti al DS, facendogli presente quanto ti hanno detto al numero verde di SPT.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da nana Mar Nov 20, 2012 6:52 pm

stellina75 ha scritto:ciao a tutti lavoro da 20 settembre. Ho 2 contratti il primo dal 20 settembre al 2 ottobre, l'altro dal 3 ottobre fino all'avente diritto. Degli stipendi neanche l'ombra da giorni chiamo l'ufficio del tesoro e loro visualizzano i contratti ma non i prestati servizi che io invece riesco a vedere da istanze online., quindi ho deciso di chiamare il numero verde del ministero delle finanze e nemmeno loro visualizzano sui miei contratti questi famosi prestati servizi che invece io vedo. Mi hanno infatti spiegato che la scuola li ha inviati ed e per questo motivo che io li vedo ma li hanno inviati male, mi hanno quindi consigliato di andare in segretria e dire che ho parlato con il ministero delle finanzie e dire che questi prestati servizi non sono stati inviati correttamente. Oggi ho telefonato e la segretaria me ne ha dette di tutti i colori, mi hanno che loro li hanno inviati correttamente e che se il tesoro non li visualizza il disguido è del tesoro. Che gli stipendi sono nei tempi giusti, ditemi voi se oggi 20 novembre devo ancira prendere lo stipendio di settembre e di non preoccuparmi perchè è tutto a posto e gli stipendi arriveranno. Io non ho intenzione di lasciar perdere proprio nulla ma di andare avanti, non mi fido assolutamente della segreteria. Cosa mi consigliate di fare, a chi mi posso rivolgere?


non dirlo a me, sto mettendo le tende in segreteria, ma cmq nessuno mi aiuta vramente...continuano a dire di aver inviato tutto correttamente, ma sono sicura che è nella segreteria l'errore....li esaurirò fino a quando non si prenderanno la briga di occuparsi di me in modo serio!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da alelope Mer Nov 21, 2012 9:41 am

anche a me hanno dimenticato di pigiare questo famoso bottoncino e il 15 novembre l'hanno fatto in mia presenza.....un nanosecondo.....
mi chiedo a volte se dobbiamo dipendere dalla volontà di impiegare un secondo nei nostri confronti....e adesso pagamento a dicembre....dopo due mesi di servizio....

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da stellina75 Mer Nov 21, 2012 10:08 am

Ho parlato nuovamente con la scuola e, anche se loro si sono seccati molto, ieri hanno controllato attraverso il tesoro per vedere se avevano inviato correttamente i prestati servizi e risulta tutto inviato correttamente, perchè allora al tesoro i prerstati servizi non compaiono nè quelli di settembre e nè quelli di ottobre. A chi mi devo rivolgere? Quando arriverà lo stipendio?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da apollonius Mer Nov 21, 2012 4:28 pm

Il punto non è SE li hanno inviati, il punto è QUANDO.
Al tesoro ti dicono che non li visualizzano perchè l'ultima volta che il sistema ha aggiornato i dati, era il 5 novembre. Se la tua segreteria ha inviato dopo quella data, il tesoro non li visualizzerà prima del 5 Dicembre, quando aggiornerà di nuovo.
A me cadono le braccia quando sento che questi signori si permettono anche di "seccarsi". Chissà quanto si seccherebbero se fosse il LORO stipendio a non venir pagato, dopo mesi, per l'incompetenza di qualcun altro...

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da G78 Mer Nov 21, 2012 4:37 pm

Ciao a tutti ... anche io sono con contratto fino ad avente diritto. Ho appena finito di parlare al telefono con il Tesoro ... mi hanno detto che il 26 novembre mi verrano accreditate le mensilità di ottobre e di novembre e, proprio in riferimento alla mensilità di novembre, mi hanno riferito che c'è una anomalia in quanto il prestato servizio relativo al mese di novembre andava comunicato entro i primi 10 giorni di dicembre ma dopo il 30 novembre ... la mia scuola invece ha comunicato il prestato servizio per entrambi i mesi e quindi c'è il pagamento sia di ottobre che di novembre. E' capitato ad altri? Devo comunicare ciò in segreteria o attendo di avere i soldi in conto per poi andare in segreteria o, semplicemente, è tutto normale' Grazie a tutti e non demordiamo ... prima o poi saremo pagati !

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MonicaTaffara Mer Nov 21, 2012 5:28 pm

anche io ho lo stesso problema, dal 27/09 ancora non prendo lo stipendio (sto su 2 scuole) tutte e due mi hanno detto che hanno trasmesso in tempo il prestato servizio e risulta sia sul sidi che su IO elaborazione prestato servizio, ma al noiPA non visualizzano nulla! leggendo i post precedenti ho letto di "schiacciare un bottone" (da parte della segreteria) ditemi qual'è semmai faccio un salto da loro anche se mi hanno confermato che a loro risulta tutto trasmesso....
MonicaTaffara
MonicaTaffara

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 50
Località : roma

http://www.monicataffara.it

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da stellina75 Mer Nov 21, 2012 5:33 pm

I prestati servizi di osettembre sono stati inviati il 4 ottobre, quelli di ottobre il 5 novembre, ammettiamo che ottobre li hanno inviati in ritardo e va bene, ma io non ho avuto neanche lo stipendio di settembre.

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Nov 21, 2012 6:13 pm

G78 cosa appare su iol ai contratti? trasmesso o acquisito<' grazie

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Sibillasara Mer Nov 21, 2012 6:54 pm

stellina75 ha scritto:I prestati servizi di osettembre sono stati inviati il 4 ottobre, quelli di ottobre il 5 novembre, ammettiamo che ottobre li hanno inviati in ritardo e va bene, ma io non ho avuto neanche lo stipendio di settembre.

Come fai ad essere certa che siano stati inviati in quelle date?

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Sibillasara Mer Nov 21, 2012 6:58 pm

fradacla ha scritto:
stellina75 ha scritto:Io non ho intenzione di lasciar perdere proprio nulla ma di andare avanti, non mi fido assolutamente della segreteria. Cosa mi consigliate di fare, a chi mi posso rivolgere?

Il responsabile della segreteria è il DSGA. Se hai parlato solo con assistenti amministrativi, è il momento di andare dal loro diretto superiore.
Se anche il DSGA ti risponderà picche, rivolgiti al DS, facendogli presente quanto ti hanno detto al numero verde di SPT.

Scusa l'ignoranza, mi metti per esteso DSGA? Grazie

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da stellina75 Mer Nov 21, 2012 7:05 pm

Per Sibillasara:
sono sicura perchè leggo le date sui contratti da istanze online

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da fradacla Mer Nov 21, 2012 7:27 pm

Sibillasara ha scritto:
fradacla ha scritto:
stellina75 ha scritto:Io non ho intenzione di lasciar perdere proprio nulla ma di andare avanti, non mi fido assolutamente della segreteria. Cosa mi consigliate di fare, a chi mi posso rivolgere?

Il responsabile della segreteria è il DSGA. Se hai parlato solo con assistenti amministrativi, è il momento di andare dal loro diretto superiore.
Se anche il DSGA ti risponderà picche, rivolgiti al DS, facendogli presente quanto ti hanno detto al numero verde di SPT.

Scusa l'ignoranza, mi metti per esteso DSGA? Grazie

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, quello che firma i documenti contabili insieme al Dirigente scolastico. Una volta il suo titolo era "Segretario" della scuola.

L'ho precisato perché spesso si dice "la segretaria mi ha detto..." riferendosi ai vari impiegati, che sono assistenti amministrativi, non "segretari", né responsabili dell'ufficio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da G78 Mer Nov 21, 2012 9:35 pm

MAESTRA83 ha scritto:G78 cosa appare su iol ai contratti? trasmesso o acquisito<' grazie

Ciao Maestra83 ... rispetto a SPT compare "elaborazione prestati servizi", rispetto a RTS comprare "trasmesso". Perchè?

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Nov 21, 2012 11:03 pm

anche a me appare cosi ...pero se ti hanno detto che ti pagheranno il 26 sei fortunato..io nn so

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Nov 21, 2012 11:04 pm

anche perche ancora la segreteria nn visualizza il mio cedolino, a te invece ?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Sibillasara Mer Nov 21, 2012 11:39 pm

stellina75 ha scritto:Per Sibillasara:
sono sicura perchè leggo le date sui contratti da istanze online

Leggi le date di comunicazione da parte della scuola dei prestati servizi?

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da G78 Gio Nov 22, 2012 2:36 pm

MAESTRA83 ha scritto:anche perche ancora la segreteria nn visualizza il mio cedolino, a te invece ?

In segreteria non ho chiesto delucidazioni in merito, ho chiamato direttamente il numero verde 800 991 990.

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Nov 22, 2012 6:35 pm

a me hanno detto che ancOra nn visualizzano i prestati servizi che secondo loro son ancora in elaborazione dal miur. mi hanno detto di richiamare la prox settimana, a te che hanno detto G78?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Robertissimo Mar Nov 27, 2012 8:30 pm

apollonius ha scritto:
Robertissimo ha scritto:Adesso che lo so vigilerò...purtroppo sono stato ingannato dal fatto che è passato a trasmesso il giorno 5 e pensavo che fosse tutto a posto ma purtroppo non sapevo che c'era da fare questo altro passaggio. Oggi ho chiamato a scuola e neanche oggi hanno potuto farlo perchè il sistema non andava...hanno detto che a Novembre non mi avrebbero pagato ma questa è una grande fesseria perchè c'è l'emissione speciale il 19. Assurda anche la risposta come l'antefatto. Che tristezza

Anche se c'è l'emissione speciale non c'è nulla da fare.
Il tesoro acquisisce i dati sui servizi una volta sola al mese: intorno al 5, o al 10, ora non ricordo. Se le segreterie hanno aggiornato per quella data, bene; altrimenti bisognerà aspettare il 5 del mese successivo.
Gentile Apollonius dato che sicuramente ci sei passato volevo porti una domanda per evitare altri danni relativi allo stipendio di novembre: la scuola ha detto che ha comunicato i prestati servizi per ottobre. Ma la comuncazione dei prestati servizi va fatta ogni mese per i contratti fino all'avente diritto come il mio e quindi il primo dicembre si comunicano i prestati servizi di Novembre? Oppure basta solo per il primo mese di contratto e poi va tutto in automatico se il contratto continua il mese successivo? Perchè questo è fondamentale saperlo. Grazie in anticipo.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Nov 29, 2012 9:26 pm

da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Robertissimo Gio Nov 29, 2012 10:30 pm

MAESTRA83 ha scritto:da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo
Se hai elaborazione prestati servizi significa che la scuola non li ha comunicati in tempo. Chiedi che lo facciano giorno 1 Dicembre per essere pagato a Dicembre. Rispetto a Rts non ho idea di cosa significhi ricevuto.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Nov 29, 2012 11:04 pm

si lo so li hanno mandati tardi perche nn funzionava il sistema uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Sibillasara Ven Nov 30, 2012 10:12 am

Non ho mai incontrato una segretaria così.... Spero che ora inserisca tutto correttamente, settembre, ottobre, novembre!!!

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da antonellamariaester.saler Ven Nov 30, 2012 10:24 am

SCUSATE, io sono in III fascia e vengo pagata dalla scuola...ma niente da settembre...che fare?

antonellamariaester.saler

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 2 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.