Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elaborazione prestati servizi x i moderatori

+15
antonellamariaester.saler
MonicaTaffara
G78
alelope
nana
fradacla
stellina75
Deianira.
ciko
Grace75
MAESTRA83
Sibillasara
greta2010
apollonius
Robertissimo
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Robertissimo Gio Nov 15, 2012 8:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili signori premetto che lavoro dal 19 Ottobre. Il mio contratto è passato rispetto a spt da validato a trasmesso e ieri a elaborazione prestati servizi, mentre rispetto a Rts è rimasto a trasmesso. E' normale questo iter? Quanto ci vorrà per avere il pagamento dei giorni di Ottobre?
Grazie

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Nov 29, 2012 9:26 pm

da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Robertissimo Gio Nov 29, 2012 10:30 pm

MAESTRA83 ha scritto:da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo
Se hai elaborazione prestati servizi significa che la scuola non li ha comunicati in tempo. Chiedi che lo facciano giorno 1 Dicembre per essere pagato a Dicembre. Rispetto a Rts non ho idea di cosa significhi ricevuto.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Nov 29, 2012 11:04 pm

si lo so li hanno mandati tardi perche nn funzionava il sistema uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Sibillasara Ven Nov 30, 2012 10:12 am

Non ho mai incontrato una segretaria così.... Spero che ora inserisca tutto correttamente, settembre, ottobre, novembre!!!

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da antonellamariaester.saler Ven Nov 30, 2012 10:24 am

SCUSATE, io sono in III fascia e vengo pagata dalla scuola...ma niente da settembre...che fare?

antonellamariaester.saler

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da irisblu72 Sab Dic 01, 2012 12:34 am

Anche io pagata dal tesoro, ma non ho ricevuto nessuno stipendio e ho preso servizio il 24 settembre. Ho telefonato al Tesoro, ho parlato con la segretaria, ho chiamato telefono amica, ma la situazione non si è risolta. Qualche suggerimento su come dipanare questo garbuglio?
irisblu72
irisblu72

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da overt Dom Dic 02, 2012 2:45 pm

MAESTRA83 ha scritto:da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo
Anch'io sono nella tua stessa situazione:
Stato Contratto Rispetto a RTS ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Versione RICEVUTO
Che significa??????

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da sandgirl Dom Dic 02, 2012 6:41 pm

Io ho ricevuto settembre e ad ottobre s'è bloccato tutto, perchè la scuola ha inviato in ritardo i prestati servizi...o meglio ha tentato di inviare entro i tempo stabiliti, ma non funzionava il portale (così mi hanno detto e non ho motivo di dubitarne). Non ho idea di quando mi pagheranno, settimana scorsa al Tesoro non hanno saputo dirmi niente in quanto non funzionava il sistema, tanto per cambiare.
Certo che se i prestati servizi vanno comunicati solo in certi giorni prestabiliti ed il sistema non funziona... stiamo freschi.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da ely78 Mar Dic 04, 2012 3:07 pm

Ho telefonato al numero verde noipa è mi hanno detto che la scuola non ha convalidato i miei prestati servizio ed è per questo che non mi pagano (da settembre)!!Hanno detto che la dirigente deve rientrare al sito della SIDI e convalidare con la firma digital,
e e che c'è la circolare della miur del 17/07/ 2012 che le segretarie dovrebbero leggere!!

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Dic 04, 2012 9:17 pm

il mio contratto di ottobre da ieri e passato su acquisito -ricevuto ho speranze di essere pagata il 12 dicembre?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elaborazione prestati servizi x i moderatori - Pagina 3 Empty Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.