ricostruzione carriera e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera e anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera e anno di prova Empty ricostruzione carriera e anno di prova

Messaggio Da brumat Ven Nov 16, 2012 12:05 pm


Gentilissimi moderatori,
ho un dubbio sulla ricostruzione della carriera. Ho 8 anni di pre-ruolo e quest'anno sono entrata di ruolo. Molto probabilmente rimanderò l'anno di prova di due anni per maternità. Questi due anni verranno valutati al 100% ai fini della ricostruzione della carriera?
Grazie

brumat

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e anno di prova Empty Re: ricostruzione carriera e anno di prova

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 16, 2012 9:05 pm

sì, in ogni caso sono anni svolti come docente a tempo indeterminato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e anno di prova Empty anno di prova

Messaggio Da brumat Sab Nov 17, 2012 12:30 pm

Grazie Lalla!
Approfitto della tua gentilezza per fere chiarezza sull'anno di prova. Nell’anno scolastico 2011-2012 ho avuto un contratto a tempo determinato fino al 31 agosto e il 1 settembre sono entrata di ruolo nella stessa scuola in cui insegnavo. Dal 12 agosto fino al 12 gennaio sono in maternità obbligatoria. Per superare l’anno di prova dovrei fare 180 giorni. I miei dubbi sono questi:

1) dal decreto del 21.8.1937 n. 1542 leggo “sono considerati utili i primi 30 giorni di assenza dovuta a causa di gravidanza e puerperio”.
Per quel che riguarda la mia situazione i giorni utili da considerare sono dal 1 settembre al 12 settembre o dal 1 settembre al 30 settembre? Se fossero validi i giorni dal 1 settembre al 12 settembre non riuscirei a fare i 180 giorni e quindi a quel punto potrei decidere di usufruire dell’astensione facoltativa.

2) se la scuola dovesse chiudere per neve, quei giorni di chiusura andrebbero contati?

Grazie ancora.

brumat

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera e anno di prova Empty Re: ricostruzione carriera e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.