info orario ridotto x allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info orario ridotto x allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info orario ridotto x allattamento

+3
cristina.passeri
fradacla
julia77
7 partecipanti

Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da julia77 Lun Nov 19, 2012 9:24 pm

salve,
sono una docente a tempo determinato di sostegno farò orario ridotto fino ad aprile xkè sn in allattamento, la ds a settembre ha fatto l 'orario completo di 18h..nel frattempo io ho preso del congedo parentale e sn tornata da poco..ho kiesto al vicario ke orario dovessi osservare e m ha detto di fare una proposta alla ds..una volta compilato l orario ridotto l ho consegnato a lui senza farlo protocollare ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione..come devo comportarmi?ho sbagliato a non far protocollare la richiesta?

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da fradacla Lun Nov 19, 2012 11:05 pm

Sposto in "maternità", in mancanza di alternative migliori.
Certo, il quesito con il concorso ha poco a che fare :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da cristina.passeri Mar Nov 20, 2012 4:16 pm

Sono rientrata oggi in servizio dopo l'astensione obbligatoria. Ho avuto una supplenza fino ad ed ho presentato domanda al dirigente per l'ora di allattamento. Premetto che si tratta di una sostituzione su scuola dell'infanzia tempo antimeridiano. Nell'impossibilità di mandare un sostituto per un'ora al giorno il dirigente mi ha chiesto di pensare alla possibilità di usufruire dell'allattamento in un unico giorno e quindi di lavorare 4 giorni anzichè 5.
A me operò l'ora serve per allattare la mia bimba al di là del diritto.....Quale soluzione alternativa può esserci?

cristina.passeri

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da angie Sab Nov 24, 2012 8:20 am

Tra le mie ore di insegnamento ve ne sono 2 su allattamento, ad aprile termina il periodo in questione, la collega che ne usufruisce avrà queste mie ore? o potrà decidere diversamente? Qual è la procedura in genere?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da Paolo1974 Sab Nov 24, 2012 8:26 am

angie ha scritto:Tra le mie ore di insegnamento ve ne sono 2 su allattamento, ad aprile termina il periodo in questione, la collega che ne usufruisce avrà queste mie ore? o potrà decidere diversamente? Qual è la procedura in genere?

Oltre a te c'è un'altra supplente sulle altre ore di allattamento, o la titolare ha solo la riduzione per 2 ore?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da angie Sab Nov 24, 2012 6:35 pm

Paolo1974 ha scritto:
angie ha scritto:Tra le mie ore di insegnamento ve ne sono 2 su allattamento, ad aprile termina il periodo in questione, la collega che ne usufruisce avrà queste mie ore? o potrà decidere diversamente? Qual è la procedura in genere?

Oltre a te c'è un'altra supplente sulle altre ore di allattamento, o la titolare ha solo la riduzione per 2 ore?

è su posto vacante; no, non credo. Il bambino ha sette mesi, non so se questo può essere importante
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 25, 2012 9:29 am

angie, sei su una supplenza di due ore per allattamento?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da ori79 Dom Nov 25, 2012 10:34 am

angie ha scritto:Tra le mie ore di insegnamento ve ne sono 2 su allattamento, ad aprile termina il periodo in questione, la collega che ne usufruisce avrà queste mie ore? o potrà decidere diversamente? Qual è la procedura in genere?

La collega che usufruisce della riduzione su allattamento avrà di nuovo le 2h (poiché la riduzione termina quando il bambino compie l'anno d'età).
Tu rimarrai con le altre ore

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da angie Gio Dic 06, 2012 9:47 am

giulia boffa ha scritto:angie, sei su una supplenza di due ore per allattamento?
Ho altre h al 30 giugno, ma anche queste 2 ore di supplenza su allattamento
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

info orario ridotto x allattamento Empty Re: info orario ridotto x allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.