Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!!

Andare in basso

Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!! Empty Maturità Linguistica presso Istituti Magistrali ORA BASTA!!!

Messaggio Da disperata Mar Nov 20, 2012 11:39 pm

Nella vita tutti mi definiscono una persona allegra, ma il mio nick non dice lo stesso.Perchè?
Perche sono 18 anni Signori che lo stato (volutamente con la s minuscola) si prende gioco di me.
Diplomata nel 1994 presso un Ist. Magistrale con diploma sperimentale di Maturità/Licenza Linguistica.
A scuola quando ci iscrivemmo ci dissero che era un diploma finito.
Nel '99 volevo partecipare al concorso, fu lì che mi resi conto che la situazione era diversa da quella prospettatami e da lì in poi furono una serie di no e non lo so fra sucola provveditorati e sindacati.

Oggi, dopo 13 anni da quel concorso e 18 dal mio diploma rieccomi, ancor più presa in giro di allora. La prima nota del 26 ottobre riaccende la mia speraza, la gioia, la felicità di poter rivendicare ciò che da sempre credevo fosse mio, poi la nota del 14 novembre rimette tutto in ombra.

Il problema non è il concorso, so che non lo vincerò, ammesso che passerò i test, non ho altri punteggi che sostengono il mio punteggio globale.

Speravo di poter entrare nelle messe a disposizione ed entrare ad insegnare nelle scuole d'infanzia o primarie private. Già stavo preparando lettere curriculm e quant'altro, ma a quanto pare mi aspettano altre porte in faccia.
Io credo che dovremmo riunirci da tutt'Italia e porre la parola fine a questa truffa inflitta alle nostre vite.

Mi sento una cavia, un esperimento andato male. SIAMO UNA GENERAZIONE INTERA DI CAVIE NELLE SPERIMENTAZIONI SCOLASTICHE DEL NOSTRO STATO.

Io tenterò in tutti i modi di uscire da questo limbo istituzionale, ma se provassimo a muoverci insieme di certo otterremmo risultati più forti e forse in tempi più brevi.

Saluto tutti voi, topi da esperimento del LABORATORIO ISTRUZIONE ITALIANA.
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA DIGNITà PROFESSIONALE CON TANTO DI RICONOSCIMENTO DI ABILITAZIONE ANNESSO.

Per formazione familiare non sono abituata ad intentare cause o ricorsi in modo rapido, ma credo che 18 anni di attesa, di speranza di un rinsavimento del nostro ministero, siano più che suffienti

ORA BASTA BASTA BASTA!!!! Spero solo di non essere sola.


disperata

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.