Malattia....urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia....urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia....urgente!

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia....urgente! Empty Malattia....urgente!

Messaggio Da carmar0908 Mer Nov 21, 2012 3:23 pm

Salve...ieri sono stata assente per ricovero ospedaliero e oggi ho chiamato la segreteria per prendere un altro giorno di malattia. Fra poco andrò dal dottore per il certificato e vorrei farmi dare anche domani, ma il mio unico dubbio è: poichè io sono in servizio da lunedì a giovedì (cioè domani) e rientrerei a scuola lunedì prossimo, se poi lunedì dovessi star di nuovo male perderei anche i giorni di ven sab e dom che verrebbero conteggiati come malattia perchè compresi tre 2 assenza? Qualcuno mi ha detto che per evitare ciò dovrei fare una domanda di disponibilità alla ripresa del servizio, ma la segreteria della scuola non mi ha dato conferme in merito....qualcuno può aiutarmi?
e, inoltre, qualcuno sa dirmi come dovrò fare prima delle vacanze di Natale per evitare che in caso di assenza l'8 gennaio al mio rientro mi vengano conteggiate anche le vacanze? sapete, penso sia una situazione comune a molti, sicuramente avrò bisogno del giorno di permesso per la prova preselettiva del concorso e anche del giorno di congedo parentale per la recita della bambina all'asilo....entrambe date ancora non conosciute ma probabilmente ricadenti tra il 20 e il 21 dicembre! Aiuto....almeno spero non coincidano!

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia....urgente! Empty Re: Malattia....urgente!

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 21, 2012 3:49 pm

maryeclaudia ha scritto:Salve...ieri sono stata assente per ricovero ospedaliero e oggi ho chiamato la segreteria per prendere un altro giorno di malattia. Fra poco andrò dal dottore per il certificato e vorrei farmi dare anche domani, ma il mio unico dubbio è: poichè io sono in servizio da lunedì a giovedì (cioè domani) e rientrerei a scuola lunedì prossimo, se poi lunedì dovessi star di nuovo male perderei anche i giorni di ven sab e dom che verrebbero conteggiati come malattia perchè compresi tre 2 assenza? Qualcuno mi ha detto che per evitare ciò dovrei fare una domanda di disponibilità alla ripresa del servizio, ma la segreteria della scuola non mi ha dato conferme in merito....qualcuno può aiutarmi?
e, inoltre, qualcuno sa dirmi come dovrò fare prima delle vacanze di Natale per evitare che in caso di assenza l'8 gennaio al mio rientro mi vengano conteggiate anche le vacanze? sapete, penso sia una situazione comune a molti, sicuramente avrò bisogno del giorno di permesso per la prova preselettiva del concorso e anche del giorno di congedo parentale per la recita della bambina all'asilo....entrambe date ancora non conosciute ma probabilmente ricadenti tra il 20 e il 21 dicembre! Aiuto....almeno spero non coincidano!

http://m.orizzontescuola.it/news/assenze-malattia-giorni-sabato-e-domenica-due-periodi-congedo-malattia-vanno-conteggiati
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.