GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

4 partecipanti

Andare in basso

GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Empty GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

Messaggio Da mikymouse Gio Nov 22, 2012 1:01 pm

Mi hanno convocato lunedì fino al 30/6 da terza fascia primaria.
Poi hanno rettificato e annullato la convocazione per errori.
Quali errori?
La segretaria dice che dall'USP hanno bloccato tutto perchè a lunedì non erano uscite le GI prima fascia della Secondaria di II grado.
Martedì 20 sono uscite.
Ora quando si sbloccherà la situazione?
Se questi Istitito Comprensivo non ha nemmeno la Secondaria di II grado, perchè deve attendere l'uscita di queste graduatorie?
Mi sembra assurdo.
Chi ha notizie rispetto all'uscita della seconda e terza fascia della primaria????

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Empty Re: GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

Messaggio Da DAIMON Gio Nov 22, 2012 2:46 pm

mikymouse ha scritto:Mi hanno convocato lunedì fino al 30/6 da terza fascia primaria.
Poi hanno rettificato e annullato la convocazione per errori.
Quali errori?
La segretaria dice che dall'USP hanno bloccato tutto perchè a lunedì non erano uscite le GI prima fascia della Secondaria di II grado.
Martedì 20 sono uscite.
Ora quando si sbloccherà la situazione?
Se questi Istitito Comprensivo non ha nemmeno la Secondaria di II grado, perchè deve attendere l'uscita di queste graduatorie?
Mi sembra assurdo.
Chi ha notizie rispetto all'uscita della seconda e terza fascia della primaria????

C'è anche chi è in prima fascia ed è a casa.. Puoi consolarti.


Ultima modifica di DAIMON il Gio Nov 22, 2012 2:55 pm - modificato 1 volta.

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Empty Re: GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

Messaggio Da mikymouse Gio Nov 22, 2012 2:50 pm

Non mi consolo.
Anche io ho una laurea, due specializzazioni e un perfezionamento eppure sono in terza fascia e alla scuola primaria.
Mi spiace appurare che ci siano colleghi che credono che chi sta in terza fascia abbia meno titoli dei professori..

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Empty Re: GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

Messaggio Da saruccia Gio Nov 22, 2012 5:38 pm

Io non ci sto capendo niente. due settimane fa mi hanno chiamata per una supplenza che poi non ho fatto perchè c'era la ragazza prima di me in graduatoria! oggi vado sulle graduatorie per controllare se sono state aggiornate e scopro che non ci sono, non c'è scritto più niente,ma perechè,forse perchè le stanno aggiornando? a chi mi devo rivolgere per avere notizie? mi è venuto un colpo...........aiutatemi

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Empty Re: GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

Messaggio Da Dec Gio Nov 22, 2012 6:53 pm

Sì, stanno aggiornando. Non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE??? Empty Re: GI TERZA FASCIA, QUANDO DEFINITIVE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.