Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da testudo46 Ven Nov 23, 2012 9:12 am

So che ancora non è sicuro, ma ho notato che le date possibli per la preselettiva del concorso coincidono esattamente con la data in cui dovrei sostenere l'orale del TFA.
In tal caso che dovrei fare?


Ultima modifica di testudo46 il Ven Nov 23, 2012 9:40 am - modificato 1 volta.

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da baby33 Ven Nov 23, 2012 9:22 am

L'unica cosa che potresti fare è che far presente la situazione alla commissione del TFA e chiedere di spostare la data.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da testudo46 Ven Nov 23, 2012 9:27 am

Vedremo; ancora non so se sono stata ammessa all'orale e non si conoscono le date precise della preselettiva. Spero solo che possano slittare a gennaio...

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da Psiche Ven Nov 23, 2012 2:13 pm

Idem io, un orale riuscirei a farlo se il concorso fosse davvero il 17 e 18, perché l'orale TFA ce l'ho praticamente a Natale! Sto aspettando l'esito del secondo scritto e spero di non avere amare sorprese.

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da testudo46 Ven Nov 23, 2012 2:16 pm

Anch'io aspetto l'esito dello scritto..ahimè!
Intanto aspetto la conferma ufficiale delle date e in tal caso manderò un'email al responsabile della didattica della mia uni.

Non è possibile però avere sempre tutti questi dilemmi; sto fondendo!

In che uni partecipi alle selezioni?

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da Psiche Ven Nov 23, 2012 2:45 pm

testudo io Bari, tu Palermo vero? L'ho letto nell'altra discussione mi sembra. Mi ero un po' tranquillizzata ma se il 17 e il 18 sono date ufficiose mi agito di nuovo!

Psiche

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da testudo46 Ven Nov 23, 2012 4:53 pm

Sì Psiche io a Palermo e l'orale è fissato il 17: pensa quanto sono agitata io!

testudo46

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA Empty Re: Aiuto: probabile coincidenza data preselettiva e orale TFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.