data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio

2 partecipanti

Andare in basso

data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Empty data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio

Messaggio Da rio Mar Nov 27, 2012 2:31 pm

Salve!
Sono in interdizione per gravidanza a rischio fino al 13 dicembre, con contratto annuale al 30 giugno. Il 14 dovrei avere il prolungamento dell'interdizione dal ginecologo ASL, ma ho telefonato all'ASL di competenza e mi è stato detto che il ginecologo mancherà il 13 e il 14 dicembre. Sarà di nuovo in sede lunedì 17 dicembre. Il ginecologo stesso però mi ha garantito che anche se la pratica sarà protocollata il 17 dicembre, l'interdizione la farà partire il 14. Questa sarebbe la mia terza richiesta di interdizione, ma le volte precedenti mi sono recata all'ASL sempre il giorno dopo la scadenza di quella precedente (che in questo caso sarebbe il 14 dicembre). Il ginecologo però mi ha detto che si ha una settimana di tempo per evadere la pratica e non per forza deve essere fatta lo stesso giorno: l'importante è che i giorni dell'interdizione partano effettivamente dal 14 dicembre. Mi chiedo se abbia ragione... Che ne dite?

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Empty Re: data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 28, 2012 1:59 pm

ha ragione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Empty Re: data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio

Messaggio Da rio Mer Nov 28, 2012 7:47 pm

Grazie Giulia. La conferma me l'ha data anche un'altra mia mia incinta, che va all'ASL anche qualche giorno dopo e non succede nulla, l'importante è che l'interdizione prosegua dal giorno successivo a quello di scadenza.

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio Empty Re: data prolungamento dell'interdizione gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.