congedo parentale e permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e permesso non retribuito

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e permesso non retribuito Empty congedo parentale e permesso non retribuito

Messaggio Da chere Lun Dic 27, 2010 1:10 pm

ciao a tutti
sto lavorando in due scuole diverse, sono stata in congedo parentale fino al 22 dicembre, il 23 ho firmato la presa di servizio nella scuola A. a gennaio avrò bisogno di due giorni per malattia della bambina (visite e vaccinazioni) e poi di qualche settimana ulteriore di congedo parentale, subito dopo i giorni di malattia della bimba. il primo dei due giorni di malattia della bambina è il primo giorno in cui dovrei essere in classe nella scuola A, per cui per la scuola A verrebbe confermato il mio supplente e non mi verrebbero conteggiati i giorni delle vacanze come congedo parentale. nella scuola B avrei un giorno di lezione prima dei giorni di malattia della bambina e successivo congedo. so che se io o la mia bambina fossimo ammalate quel giorno funzionerebbe come nella scuola A (no congedo nelle vacanze, supplente confermato), ma ovviamente a oggi non è possibile saperlo. c'è un altro modo per far sì che il mio supplente venga confermato senza che mi conteggino le vacanze come congedo? se io prendessi un permesso non retribuito per quell'unico giorno?
grazie a tutti per l'aiuto

chere

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e permesso non retribuito Empty Re: congedo parentale e permesso non retribuito

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 27, 2010 6:18 pm

sì, penso che vada bene, per te però sarebbe stacco di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e permesso non retribuito Empty Re: congedo parentale e permesso non retribuito

Messaggio Da chere Mar Dic 28, 2010 10:20 am

grazie mille giulia, gentilissima come al solito
per me è importante "risparmiare" giorni di maternità, ma mi sembra doveroso fare tutto ciò che mi è possibile per fare in modo che il mio supplente venga confermato e che venga garantita la continuità didattica ai ragazzi, anche se questo comporta un piccolo sacrificio da parte mia...

chere

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e permesso non retribuito Empty Re: congedo parentale e permesso non retribuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.