INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

4 partecipanti

Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da fiorella80 Sab Dic 01, 2012 3:59 pm

Salve, sono un pò avanti con i tempi, ma mi stavo facendo un pò di calcoli.. sarei in astensione fino al 21 dicembre e prenderei servizio il 22 dicembre, per poi rimettermi in astensione il 7 gennaio fino al 26 marzo, il 27 marzo riprenderei servizio, ma il 27 è mercoledì ed è anche il mio giorno libero, domanda: posso prendere servizio nel mio giorno libero?Dal 28 marzo inizierebbero le vacanze di Pasqua.

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da Paolo1974 Sab Dic 01, 2012 4:18 pm

fiorella80 ha scritto:Salve, sono un pò avanti con i tempi, ma mi stavo facendo un pò di calcoli.. sarei in astensione fino al 21 dicembre e prenderei servizio il 22 dicembre, per poi rimettermi in astensione il 7 gennaio fino al 26 marzo, il 27 marzo riprenderei servizio, ma il 27 è mercoledì ed è anche il mio giorno libero, domanda: posso prendere servizio nel mio giorno libero?Dal 28 marzo inizierebbero le vacanze di Pasqua.

Sì.

Manda un fax o pec in cui dichiari la cessazione del congedo e la messa a disposizione della scuola con conseguente interruzione formale del congedo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da fiorella80 Sab Dic 01, 2012 4:44 pm

Paolo1974 ha scritto:
fiorella80 ha scritto:Salve, sono un pò avanti con i tempi, ma mi stavo facendo un pò di calcoli.. sarei in astensione fino al 21 dicembre e prenderei servizio il 22 dicembre, per poi rimettermi in astensione il 7 gennaio fino al 26 marzo, il 27 marzo riprenderei servizio, ma il 27 è mercoledì ed è anche il mio giorno libero, domanda: posso prendere servizio nel mio giorno libero?Dal 28 marzo inizierebbero le vacanze di Pasqua.

Sì.

Manda un fax o pec in cui dichiari la cessazione del congedo e la messa a disposizione della scuola con conseguente interruzione formale del congedo

Grazie! Ps. ma devo presentarmi lo stesso a scuola o basta il fax?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da fiorella80 Mer Dic 12, 2012 2:51 pm

Salve, ieri ho tel al sindacato (Cgil) per chiedere se il 27 marzo che è il mio giorno libero dovessi prendere servizo, (dato che il congedo terminerà il 26 marzo), ossia presentarmi a scuola, mi hanno detto che non solo dovrò presentarmi ma che il Ds potrebbe farmi fare qualche supplenza, a me sinceramente non mi risulta molto chiaro... Se è il mio giorno libero perchè dovrei andare a scuola? Chi mi illumina?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da Enzuccia Mer Dic 12, 2012 3:18 pm

Ciao anche a me la Cisl di Belluno ha detto che se chiedo il congedo frazionato ogni volta devo rientrare in classe per non far conteggiare le vacanze nel congedo.

Enzuccia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da Paolo1974 Mer Dic 12, 2012 4:20 pm

fiorella80 ha scritto:Salve, ieri ho tel al sindacato (Cgil) per chiedere se il 27 marzo che è il mio giorno libero dovessi prendere servizo, (dato che il congedo terminerà il 26 marzo), ossia presentarmi a scuola, mi hanno detto che non solo dovrò presentarmi ma che il Ds potrebbe farmi fare qualche supplenza, a me sinceramente non mi risulta molto chiaro... Se è il mio giorno libero perchè dovrei andare a scuola? Chi mi illumina?

Sì, e anche offrire il caffè al dirigente...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da Paolo1974 Mer Dic 12, 2012 4:26 pm

Enzuccia ha scritto:Ciao anche a me la Cisl di Belluno ha detto che se chiedo il congedo frazionato ogni volta devo rientrare in classe per non far conteggiare le vacanze nel congedo.

Vi fate però spiegare dove sta scritto? Fatevi indicare la norma che impone il rientro in classe... Ricordiamo che parliamo di sospensione delle lezioni e non di giorni festivi...

Segnaliamo, inoltre, che anche l'ANP, recentemente (si vede che OS fa "tendenza") si è convertito al rispetto della normativa per questo caso, cioè ripresa formale del servizio, anche via fax o pec, durante i giorni delle vacanze.

Se lo dicono ai Dirigenti loro iscritti...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da fiorella80 Gio Dic 13, 2012 2:32 pm

Paolo1974 ha scritto:
fiorella80 ha scritto:Salve, ieri ho tel al sindacato (Cgil) per chiedere se il 27 marzo che è il mio giorno libero dovessi prendere servizo, (dato che il congedo terminerà il 26 marzo), ossia presentarmi a scuola, mi hanno detto che non solo dovrò presentarmi ma che il Ds potrebbe farmi fare qualche supplenza, a me sinceramente non mi risulta molto chiaro... Se è il mio giorno libero perchè dovrei andare a scuola? Chi mi illumina?

Sì, e anche offrire il caffè al dirigente...

Paolo1974 senza fare ironia, secondo te dovrò rientrare nel mio giorno libero? Te lo chiedo perchè non saprei a chi lasciare il bimbo per cui mio marito dovrebbe prendere un giorno di parentale.
Ti ringrazio in anticipo.

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 13, 2012 4:33 pm

non devi presentarti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da fiorella80 Gio Dic 13, 2012 7:26 pm

Grazie Giulia boffa!

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO Empty Re: INTERRUZIONE CONGEDO NEL GIORNO LIBERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.