spostare data test preselettivo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spostare data test preselettivo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spostare data test preselettivo?

2 partecipanti

Andare in basso

spostare data test preselettivo? Empty spostare data test preselettivo?

Messaggio Da fradry Mer Dic 05, 2012 1:28 pm

il test preselettivo si svolgerà in due date, il 17 ed il 18 dicembre, se non erro, è possibile chiedere (e a chi) se si può essere spostati da una data all'altra? purtroppo la data in cui mio marito deve fare il test è la stessa in cui ho il cesareo fissato in ospedale e lui non ne vuole sapere di fare il concorso e non vedere nascere sua figlia; dall'altro lato i medici non ne vogliono sapere di spostare la data dell'intervento, mi chiedevo se fosse possibile spostare il test visto che ci sono due date e diversi orari possibili.

grazie

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

spostare data test preselettivo? Empty Re: spostare data test preselettivo?

Messaggio Da eutelia75 Mer Dic 05, 2012 5:38 pm

fradry ha scritto:il test preselettivo si svolgerà in due date, il 17 ed il 18 dicembre, se non erro, è possibile chiedere (e a chi) se si può essere spostati da una data all'altra? purtroppo la data in cui mio marito deve fare il test è la stessa in cui ho il cesareo fissato in ospedale e lui non ne vuole sapere di fare il concorso e non vedere nascere sua figlia; dall'altro lato i medici non ne vogliono sapere di spostare la data dell'intervento, mi chiedevo se fosse possibile spostare il test visto che ci sono due date e diversi orari possibili.

grazie
non avevi la ddp al 28 dicembre?
comunque, da quel che ne so, non è possibile cambiare poichè sono già state fissate le postazioni per ciascun candidato nella scuola X il giorno Y all'ora Z; l'unica sarebbe, forse, cercare un candidato disposto a fare cambio e chiedere alla commissione della scuola se è d'accordo. Non ne sarei tanto certa, tentar non nuoce

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

spostare data test preselettivo? Empty Re: spostare data test preselettivo?

Messaggio Da fradry Mer Dic 05, 2012 8:45 pm

grazie, proverò a vedere se conosciamo qualcuno con cui poter provare a fare cambio.
ps: si la dpp è il 28 dicembre ma purtroppo devo fare un cesareo e lo hanno fissato il 17 dicembre.


fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

spostare data test preselettivo? Empty Re: spostare data test preselettivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.