prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

+7
laylac
ginoebarbara
crisopazio
ZzaZza
Gottfried
lallaorizzonte
elena.l
11 partecipanti

Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da elena.l Mer Dic 05, 2012 6:25 pm

Scusate, sono nel panico, forse già altri avranno avuto lo stesso problema ma non ho trovato nulla a riguardo : nell'elenco pubblicato dal ministero diviso per iniziali del cognome mi risulta che devo svolgere la prova il 18 dicembre alle 9. Accedendo al simulatore col codice fiscale mi visualizza la data del 17 dicembre in un' altra sede e in un altro orario!!! Come risolvo il problema? chi devo contattare per sapere la sede e il giorno giusto?
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 05, 2012 6:28 pm

contatta innanzitutto le due sedi per sapere se veramente compari in entrambe

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da elena.l Mer Dic 05, 2012 6:32 pm

lallaorizzonte ha scritto:contatta innanzitutto le due sedi per sapere se veramente compari in entrambe

Grazie Lalla....speriamo bene, domani mattina chiamo le scuole, sperando di risolvere il problema. Ma nel caso compaio in entrambe cosa devo fare?
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 05, 2012 6:37 pm

elena.l ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:contatta innanzitutto le due sedi per sapere se veramente compari in entrambe

Grazie Lalla....speriamo bene, domani mattina chiamo le scuole, sperando di risolvere il problema. Ma nel caso compaio in entrambe cosa devo fare?

credo sia facilmente risolvibile. scegli in quale far mantenere il tuo nome e chiedi all'altra di inoltrare il depennamento del tuo nominativo, avendo cura di indicare l'altra sede scelta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da elena.l Mer Dic 05, 2012 7:37 pm

lallaorizzonte ha scritto:
elena.l ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:contatta innanzitutto le due sedi per sapere se veramente compari in entrambe

Grazie Lalla....speriamo bene, domani mattina chiamo le scuole, sperando di risolvere il problema. Ma nel caso compaio in entrambe cosa devo fare?

credo sia facilmente risolvibile. scegli in quale far mantenere il tuo nome e chiedi all'altra di inoltrare il depennamento del tuo nominativo, avendo cura di indicare l'altra sede scelta

la cosa strana è che fino a 2 giorni fa la sede presente nell'elenco corrispondeva a quella visualizzata nel simulatore col codice fiscale, oggi invece quella del simulatore è cambiata
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da Gottfried Mer Dic 05, 2012 11:41 pm

elena.l ha scritto:Scusate, sono nel panico, forse già altri avranno avuto lo stesso problema ma non ho trovato nulla a riguardo : nell'elenco pubblicato dal ministero diviso per iniziali del cognome mi risulta che devo svolgere la prova il 18 dicembre alle 9. Accedendo al simulatore col codice fiscale mi visualizza la data del 17 dicembre in un' altra sede e in un altro orario!!! Come risolvo il problema? chi devo contattare per sapere la sede e il giorno giusto?

nel dubbio io mi presenterei entrambi i giorni e farei 2 volte il test.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da ZzaZza Mer Dic 05, 2012 11:58 pm

elena.l ha scritto:Scusate, sono nel panico, forse già altri avranno avuto lo stesso problema ma non ho trovato nulla a riguardo : nell'elenco pubblicato dal ministero diviso per iniziali del cognome mi risulta che devo svolgere la prova il 18 dicembre alle 9. Accedendo al simulatore col codice fiscale mi visualizza la data del 17 dicembre in un' altra sede e in un altro orario!!! Come risolvo il problema? chi devo contattare per sapere la sede e il giorno giusto?
E' esattamente quello che sta capitando anche a me. Fino a stamattina il simulatore mi dava la stessa sede degli elenchi ufficiali. Stasera, invece, dopo aver inserito il codice fiscale mi dava un'altra sede e un altro giorno. Io ho già fatto richiesta scritta alla preside di cambio di giorno con una collega! E adesso? Che faccio?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da crisopazio Gio Dic 06, 2012 7:33 am

Per fortuna nel mio caso tutto corrisponde, per ora.
Volevo comunque far notare che non è obbligatorio usare il simulatore e non è obbligatorio entrare inserendo il C.F., quindi uno potrebbe anche non accorgersi di questi strani cambiamenti non accompagnati da avviso ufficiale scritto.
I pdf sono stati invece pubblicati ufficialmente per 2 volte (23/11 e 28/11) e ogni volta con relativo avviso pubblicato sui siti del MIUR e dei vari USP.
Carta canta!



crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da ginoebarbara Gio Dic 06, 2012 8:36 am

Quando inserisco il mio codice fiscale all'interno dell'esercitatore mi dice:"Nessun dato corrispondente al codice fiscale indicato". Eppure sono regolarmente inserita nell'elenco delle date e sedi di esame.
Qualcuno saprebbe dirmi il perchè? In ogni caso riesco a visualizzare tutti i quesiti anche senza C.F. e, infatti, mi sto esercitando così...


Grazie mille



ginoebarbara

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da ZzaZza Gio Dic 06, 2012 3:28 pm

Svelato l'arcano! La preside della sede ufficiale mi ha detto che la sua scuola non sarà più sede della prova preselettiva e che è stata sostituita da quella sede che io ho visualizzato ieri sera nell'esercitatore dopo aver inserito il codice fiscale. L'ufficialità della nuova sede non è ancora arrivata, per questo non c'è ancora la variazione negli elenchi.
A me, tutto sommato, sta bene. Il 17 mattina sono libera da impegni scolastici, mentre per il 18 avevo chiesto un cambio ad una collega e già avevo fatto protocollare la comunicazione. Mi dovrò solo premurare di ritirare la richiesta e di parlare con la collega. Ma ci sarà chi, ad esempio, ha già acquistato biglietti di aereo o di treno! Non si può agire così! E' sleale!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da laylac Dom Dic 09, 2012 10:29 am

Come temevo, quindi, credo che varrà la stessa cosa per me e dovrò cambiare il giorno del permesso e farmi 100 km tra andata e ritorno. Secondo me hanno verificato che la sede fissata nel pdf non è idonea e ci hanno spostati. Ora, con MOOOOLTA calma, correggeranno il Pdf...tanto il problema dei viaggi e dei permessi è nostro, mica loro !

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da teacher_78 Dom Dic 09, 2012 11:15 am

quindi dovrebbe arrivare anche la variazione ufficale dal ministero nel file in pdf?ma quando hanno intenzione di farlo??domani chiamo entrambe le scuole..ma cmq la variazione ufficiale serve..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da molly_1 Dom Dic 09, 2012 5:48 pm

esattamente la stessa cosa che succede a me! domani chiamo la scuola che ancora risulta sede di concorso sul pdf del Miur e chiedo chiarimenti!!

molly_1

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da laylac Lun Dic 10, 2012 2:50 pm

Ho chiamato la scuola che risulta sul Pdf, e come volevasi dimostrare, non è più sede della preselettiva (non mi hanno detto perché). La scuola che invece mi risulta assegnata dal simulatore, chiamata a sua volta, dice che sa di essere sede di prova ma di non aver ricevuto nessun elenco di nomi dall'Usr.
Quindi diciamo che posso dedurre di essere stata spostata, ed anticipata, alla scuola indicata dal simulatore...però chi me lo conferma ufficialmente ? il Pdf continua a non essere modificato. Forse dovrei mandare una richiesta scritta, via fax, di chiarimenti all'Usr ? non vorrei ritrovarmi in un limbo e non riuscire a sostenere l'esame.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 10, 2012 3:12 pm

laylac ha scritto:Ho chiamato la scuola che risulta sul Pdf, e come volevasi dimostrare, non è più sede della preselettiva (non mi hanno detto perché). La scuola che invece mi risulta assegnata dal simulatore, chiamata a sua volta, dice che sa di essere sede di prova ma di non aver ricevuto nessun elenco di nomi dall'Usr.
Quindi diciamo che posso dedurre di essere stata spostata, ed anticipata, alla scuola indicata dal simulatore...però chi me lo conferma ufficialmente ? il Pdf continua a non essere modificato. Forse dovrei mandare una richiesta scritta, via fax, di chiarimenti all'Usr ? non vorrei ritrovarmi in un limbo e non riuscire a sostenere l'esame.

attendiamo i prossimi giorni, il ministero è al lavoro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da teacher_78 Lun Dic 10, 2012 8:30 pm

Oggi la scuola a cui ero stata assegnata e che risulta ancora nel pdf mi ha risposto garbatamente: forse non siamo piu sede d'esame, controlli su internet.
Mah..
Comunque vorrei far presente l'assurdità di questa situazione che non credo sia mai capitata in nessun altro concorso. A una settimana non sapere nè dove e soprattutto quando dovremmo farlo!!
Posso capire la sede che potrebbe cambiare, ma la data crea dei disagi alle persone che sono inammissabili. Putroppo non possiamo fare niente. Lalla spero vivamente che domani ci facciano sapere qualcosa. Sono veramente avvilita.
Grazie

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 10, 2012 10:10 pm

teacher_78 ha scritto:Lalla spero vivamente che domani ci facciano sapere qualcosa. Sono veramente avvilita.
Grazie

capisco la situazione, purtroppo non mi sembra ci sia molta agitazione delle OO.SS. per aiutare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da elena.l Mar Dic 11, 2012 10:00 am

laylac ha scritto:Ho chiamato la scuola che risulta sul Pdf, e come volevasi dimostrare, non è più sede della preselettiva (non mi hanno detto perché). La scuola che invece mi risulta assegnata dal simulatore, chiamata a sua volta, dice che sa di essere sede di prova ma di non aver ricevuto nessun elenco di nomi dall'Usr.
Quindi diciamo che posso dedurre di essere stata spostata, ed anticipata, alla scuola indicata dal simulatore...però chi me lo conferma ufficialmente ? il Pdf continua a non essere modificato. Forse dovrei mandare una richiesta scritta, via fax, di chiarimenti all'Usr ? non vorrei ritrovarmi in un limbo e non riuscire a sostenere l'esame.

io ho mandato una mail al referente regionale, vediamo se mi danno una risposta
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da pandaniels Mar Dic 11, 2012 10:12 am

Anche io sono in questa situazione... :
PDF: scuola data e luogo "A"
simulatore: scuola, data e luogo "B"

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da ZzaZza Mar Dic 11, 2012 12:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Confermate data e sede del simulatore. Adesso il cambiamento è ufficiale!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da Morna25 Mar Dic 11, 2012 4:10 pm

Aggiornamento dei dati dei candidati??? Falso! Io risulto ancora in due sedi diverse!!!! Il referente regionale NON ha risposto alla mia mail. Le scuole sì: quella "vecchia" dice che là non ci saranno più le selezioni, quella nuova dice che sono sprovvisti degli elenchi dei candidati!

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da Morna25 Mar Dic 11, 2012 4:17 pm

Lalla, rispondici tu. Io non so davvero a chi fare riferimento (ovviamente, il referente non risponde né al telefono, né via mail).

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da elena.l Mar Dic 11, 2012 7:27 pm

Morna25 ha scritto:Aggiornamento dei dati dei candidati??? Falso! Io risulto ancora in due sedi diverse!!!! Il referente regionale NON ha risposto alla mia mail. Le scuole sì: quella "vecchia" dice che là non ci saranno più le selezioni, quella nuova dice che sono sprovvisti degli elenchi dei candidati!

Idem!!! il mio problema persiste ancora e il referente regionale non mi ha ancora risposto....io non so che fare!!!
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse! Empty Re: prova preselettiva : a mio nome risultano 2 Sedi e date diverse!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.