chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Lun Dic 10, 2012 7:20 pm

Robertissimo ha scritto:
silviaboh ha scritto:Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia
Ciao Silvia volevo chiederti se quella di quest'anno è la tua prima supplenza in assoluto. Per capire se sei esattamente nella mia stessa situazione. Grazie.


No, faccio supplenze dal gennaio 2007. Ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da gabri2 Lun Dic 10, 2012 8:15 pm

Mi auguro si stia risolvendo anche per voi la situazione stipendiale: proprio ora ho visto che mi è stato accreditato quanto dovuto da settembre(sono in servizio dal 10 di settembre).
Resta lo sconcerto per il rimpallo di responsabilità. In bocca al lupo!

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da vincenzo1974 Mar Dic 11, 2012 10:17 am

io ho ricevuto solo 9 gg. di ottobre e poi il nulla assoluto. La segreteria mi dice che la colpa è di Monti che ha spostato i conti delle scuole alla banca d' Italia e quindi la segr. entro il 10 di ogni mese deve fare la delibera di stipendio ed inviarla. La banca centrale deve visionare tutto e poi autorizzare il bonifico, che forse passerà prima dalla scuola e poi sui nostri conti.
Morale della situazione: per ottenere lo stipendio per es. di ottobre si deve aspettare la fine del mese successivo se non oltre.
Io personalmente aspetto dalla scuola 20 gg di ottobre, tutto novembre e poi anche dicembre. Forse avrò il tutto verso la fine di gennaio.........e intanto i debiti aumentano, la famiglia ha la dispensa vuota e quando andrò in riserva di carburante chiamo la scuola e dico:" Sono senza carburante non posso venire a scuola pre prendere servizio! Mi spiace."
Posso farlo??????????????????????

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Robertissimo Mar Dic 11, 2012 10:38 am

silviaboh ha scritto:
Robertissimo ha scritto:
silviaboh ha scritto:Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia
Ciao Silvia volevo chiederti se quella di quest'anno è la tua prima supplenza in assoluto. Per capire se sei esattamente nella mia stessa situazione. Grazie.


No, faccio supplenze dal gennaio 2007. Ciao
Grazie, ciao

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Robertissimo Mar Dic 11, 2012 10:39 am

vincenzo1974 ha scritto:io ho ricevuto solo 9 gg. di ottobre e poi il nulla assoluto. La segreteria mi dice che la colpa è di Monti che ha spostato i conti delle scuole alla banca d' Italia e quindi la segr. entro il 10 di ogni mese deve fare la delibera di stipendio ed inviarla. La banca centrale deve visionare tutto e poi autorizzare il bonifico, che forse passerà prima dalla scuola e poi sui nostri conti.
Morale della situazione: per ottenere lo stipendio per es. di ottobre si deve aspettare la fine del mese successivo se non oltre.
Io personalmente aspetto dalla scuola 20 gg di ottobre, tutto novembre e poi anche dicembre. Forse avrò il tutto verso la fine di gennaio.........e intanto i debiti aumentano, la famiglia ha la dispensa vuota e quando andrò in riserva di carburante chiamo la scuola e dico:" Sono senza carburante non posso venire a scuola pre prendere servizio! Mi spiace."
Posso farlo??????????????????????
Ciao Vincenzo...per capire un pò: ma sei pagato dalla scuola o dal Tesoro? che tipo di contratto hai?

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da vincenzo1974 Mar Dic 11, 2012 10:48 am

pagato dalla scuola su un allattamento o come si dice!!!!! Il primo era sull' avente diritto che poi è stato annullato rifacendolo su una supplenza normale ma sempre, hanno detto loro, che pagava la scuola.

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Dec Mar Dic 11, 2012 3:09 pm

Sì, la riduzione oraria per allattamento è pagata dalla scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giuseppina67 Mar Dic 11, 2012 4:10 pm

Ancora nulla su Noipa, ma il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Qualcuno mi può dire se adesso posso sperare?

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da laura77 Mar Dic 11, 2012 5:02 pm

Ciao, io sono in servizio presso una scuola, per 6 ore, dal 24 settembre fino avente diritto: ho ricevuto lo stipendio solo di settembre (7 gg).
Ho lavorato anche presso un'altra scuola dal 13 ottobre al 27 novembre (su maternità) per 12 ore: da questa ho ricevuto solo lo stipendio di ottobre. sul sito noipa ho trovato un cedolino relativo al mese di dicembre di importo 65,00 euro....cosa consigliate di fare?

laura77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mar Dic 11, 2012 5:34 pm

giuseppina67 ha scritto:Ancora nulla su Noipa, ma il mio contratto è passato a trasmesso-trasmesso. Qualcuno mi può dire se adesso posso sperare?
anche io NULLA. Nemmeno la tredicesima.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da napolidoc Mar Dic 11, 2012 7:19 pm

Dec ha scritto:La supplenza durata due giorni ti deve essere pagata dalla scuola e non dal Tesoro (escluderei che si tratti di una maternità), quindi è normale che non ci sia il cedolino sul portale. Chiedi alla scuola, ma se la supplenza l'hai fatta a novembre o ancor più a dicembre mi sembra ancora tutto nella norma.
Caro Dec, era un'astensione obbligatoria,è durata 2 giorni perchè sono stata convocata dal CSA, ma la supplenza era dal 9 ottobre al 10 novembre.E' invece terminata il 10 ottobre.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da zacgius Mar Dic 11, 2012 7:30 pm

a me ancora nn hanno pagato i corsi di recupero svolti ad agosto. li ho svolti in un liceo artistico di roma, il caravillani qualcuno lo conosce'

zacgius

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giuseppina78topo Mar Dic 11, 2012 10:05 pm

a me hanno pagato solo 14 giorni di settembre e adesso tutto tace!!!ma la mia pazienza è arrivata al capolinea!!!ovviamente la giustificazione? il ministero non ci da i fondi

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da vincenzo1974 Mer Dic 12, 2012 8:58 am

Dec ha scritto:Sì, la riduzione oraria per allattamento è pagata dalla scuola.
non è una riduzione oraria, la collega è proprio assente sono i 3 mesi di maternità di cui si usufruisce dopo la nascita del bambino.
Spero di aver centrato il concetto perchè io, da maschio, non mi interesso e non capisco nulla di maternità...............................:)

vincenzo1974

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da romina71 Mer Dic 12, 2012 2:20 pm

Cari colleghi,
io lavoro dal 14 settembre su aspettativa e non ho ricevuto a tutt'oggi nemmeno un euro.....per fortuna dal 23 novembre sono passata su una maternità obbligatoria e verrò dunque pagata dal Tesoro.
Lunedì scorso il dirigente amministrativo mi aveva detto di aver depositato il mandato di pagamento in banca ma ieri la segreteria mi ha telefonato dicendomi che in banca avevano problemi tecnici e che il sistema era bloccato non si sa per quanti giorni.
Oltre il danno la beffa!
Tutto questo si riferiva al solo stipendio di settembre, per ottobre e novembre come al solito nessuna risposta certa.
Domani dovrei andare dal sindacato per far fare lettera dell'avvocato, visto che però sono anche alle prese con il concorso pensavo nel frattempo di inviare una lettera ad alcuni quotidiani per rendere pubblica e più evidente la nostra situazione.


romina71

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 12, 2012 4:27 pm

romina71 ha scritto:Cari colleghi,
io lavoro dal 14 settembre su aspettativa e non ho ricevuto a tutt'oggi nemmeno un euro.....per fortuna dal 23 novembre sono passata su una maternità obbligatoria e verrò dunque pagata dal Tesoro.
Lunedì scorso il dirigente amministrativo mi aveva detto di aver depositato il mandato di pagamento in banca ma ieri la segreteria mi ha telefonato dicendomi che in banca avevano problemi tecnici e che il sistema era bloccato non si sa per quanti giorni.
Oltre il danno la beffa!
Tutto questo si riferiva al solo stipendio di settembre, per ottobre e novembre come al solito nessuna risposta certa.
Domani dovrei andare dal sindacato per far fare lettera dell'avvocato, visto che però sono anche alle prese con il concorso pensavo nel frattempo di inviare una lettera ad alcuni quotidiani per rendere pubblica e più evidente la nostra situazione.


Non vorrei demoralizzarti, ma molti di noi che lavoriamo su maternità da settembre siamo senza stipendio.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giuseppina78topo Mer Dic 12, 2012 5:58 pm

non è questione di demoralizzazione...è questione che il lavoratore deve essere pagato entro il mese successivo, e le spese non mancano mai, io personalmente, vivo da sola.

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da romina71 Mer Dic 12, 2012 7:49 pm

greta2010 ha scritto:
romina71 ha scritto:Cari colleghi,
io lavoro dal 14 settembre su aspettativa e non ho ricevuto a tutt'oggi nemmeno un euro.....per fortuna dal 23 novembre sono passata su una maternità obbligatoria e verrò dunque pagata dal Tesoro.
Lunedì scorso il dirigente amministrativo mi aveva detto di aver depositato il mandato di pagamento in banca ma ieri la segreteria mi ha telefonato dicendomi che in banca avevano problemi tecnici e che il sistema era bloccato non si sa per quanti giorni.
Oltre il danno la beffa!
Tutto questo si riferiva al solo stipendio di settembre, per ottobre e novembre come al solito nessuna risposta certa.
Domani dovrei andare dal sindacato per far fare lettera dell'avvocato, visto che però sono anche alle prese con il concorso pensavo nel frattempo di inviare una lettera ad alcuni quotidiani per rendere pubblica e più evidente la nostra situazione.


Non vorrei demoralizzarti, ma molti di noi che lavoriamo su maternità da settembre siamo senza stipendio.
Sono già demoralizzata, ma avevo capito che è diverso lavorare su maternità obbligatoria e su quella facoltativa: nel primo caso paga il Tesoro nel secondo la scuola.
Comunque questa "discriminazione" e ingiustizia forse da gennaio 2013 dovrebbe finire perché tutti gli insegnanti, anche chi ha contratti brevi e temporanei, saranno pagati dal Ministero.
Speriamo.
Torno ai quiz.

romina71

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sulinari Gio Dic 13, 2012 12:05 pm

Spero di essere nella sezione giusta.
lavoro da ottobre in una scuola, pagata dal TESORO, anzi NON pagata dal tesoro.
Ad oggi non mihanno pagata. la scuola mi dice "aspetta, è che non hanno i soldi".
ma quando riceverò il mio misero stipendio? Ho un posto part time, quindi non prendo chissà cosa, ma quel poco mi serve!!!

sulinari

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Gio Dic 13, 2012 1:20 pm

romina71 ha scritto:
greta2010 ha scritto:
romina71 ha scritto:Cari colleghi,
io lavoro dal 14 settembre su aspettativa e non ho ricevuto a tutt'oggi nemmeno un euro.....per fortuna dal 23 novembre sono passata su una maternità obbligatoria e verrò dunque pagata dal Tesoro.
Lunedì scorso il dirigente amministrativo mi aveva detto di aver depositato il mandato di pagamento in banca ma ieri la segreteria mi ha telefonato dicendomi che in banca avevano problemi tecnici e che il sistema era bloccato non si sa per quanti giorni.
Oltre il danno la beffa!
Tutto questo si riferiva al solo stipendio di settembre, per ottobre e novembre come al solito nessuna risposta certa.
Domani dovrei andare dal sindacato per far fare lettera dell'avvocato, visto che però sono anche alle prese con il concorso pensavo nel frattempo di inviare una lettera ad alcuni quotidiani per rendere pubblica e più evidente la nostra situazione.


Non vorrei demoralizzarti, ma molti di noi che lavoriamo su maternità da settembre siamo senza stipendio.
Sono già demoralizzata, ma avevo capito che è diverso lavorare su maternità obbligatoria e su quella facoltativa: nel primo caso paga il Tesoro nel secondo la scuola.
Comunque questa "discriminazione" e ingiustizia forse da gennaio 2013 dovrebbe finire perché tutti gli insegnanti, anche chi ha contratti brevi e temporanei, saranno pagati dal Ministero.
Speriamo.
Torno ai quiz.

io volevo solo dire che essere pagati dal tesoro non dà alcuna garanzia, anzii..

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Gio Dic 13, 2012 4:38 pm

Insomma domani è il giorno della verità! (emissione straordinaria Tesoro). Incrociamo le dita...

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da profi Gio Dic 13, 2012 4:52 pm

SunBlack ha scritto:Insomma domani è il giorno della verità! (emissione straordinaria Tesoro). Incrociamo le dita...
Scusatemi ma per emissione si intende che finalmente pagheranno o sarà emesso solo il cedolino? Grazie

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Gio Dic 13, 2012 5:19 pm

Secondo me è che apparirà intanto il cedolino.....ma lascio la parola ai + esperti....

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da romina71 Gio Dic 13, 2012 6:21 pm

A me oggi finalmente hanno pagato settembre, comunque sono andata dall'avvocato e ho fatto preparare lettera per essere pagata anche per i mesi di ottobre e novembre, entro dieci giorni; altrimenti si può fare il decreto ingiuntivo ma l'avvocato mi ha chiesto in tal caso i cedolini.
Come si fa ad averli, forse domani su noipa si potranno vedere e stampare?
Io su istanzeonline non vedo neppure il mio contratto......
Che paese!

romina71

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty niente stipendio per il momento

Messaggio Da stellina75 Gio Dic 13, 2012 6:31 pm

ciao a tutte anche io come altre mie colleghe siamo in servizio dal 20 settembre ed ancora non abbiamo percepito alcuno stipendio. Sapevo anche io di questa emissione urgente che prima era il 12 poi il 14. Questa mattina abbiamo chiamato sia la ragioneria territoriale dello Stato che il ministero dell'economia e delle finanze ed entrambi ci hanno detto che lameno per il nostro caso ci verranno pagati settembre, ottobre e novembre quindi niente dicembre e niente tredicesima il 27 dicembre, che bel Natale!!

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 2 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.