contratto che si interrompe per le feste... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto che si interrompe per le feste... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto che si interrompe per le feste...

3 partecipanti

Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Ospite Lun Dic 10, 2012 3:21 pm

Sono supplente di IIIa fascia con contratto fino al 23/12, tuttavia la docente titolare non tornerà neanche dopo le vacanze, per cui sarebbe logico che il mio contratto venisse rinnovato con decorrenza a partire dal 24/12, invece mi è già stato detto che non mi verranno pagate le vacanze e che mi verrà fatto un nuovo contratto dal 7 gennaio in poi. Mi chiedo se tutto questo è regolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Paolo1974 Lun Dic 10, 2012 3:33 pm

http://www.orizzontescuola.it/guide/sospensione-delle-lezioni-e-diritti-dei-docenti-supplenti
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Ospite Lun Dic 10, 2012 4:05 pm

«Il titolare è infatti “presente” durante il periodo che va dal 22/12 al 6/1 e potrebbe essere convocato per svolgere eventuali consigli di classe o collegio docenti straordinari.»

Che presa per il kulo... consigli di classe a Natale e Capodanno, come no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Vanessa66 Lun Dic 10, 2012 5:25 pm

sono in interdizione facoltativa,ho mandato il certificato a scuola a partire dal 6 Dicembre per 30 giorni,alla mia supplente hanno inserito il contratto fino al 23 Dicembre .Perchè? Per farle pagare le feste di Natale dal sette gennaio come devo muovermi?
In segreteria non hanno voluto aiutarmi a districarmi in questo imbroglio.
Vi prego di rispondermi,non vedo l'ora di entrare in obbligatoria ( partorirò ad inizio Aprile)

Vanessa66

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Vanessa66 Lun Dic 10, 2012 5:45 pm

Nessuno mi può aiutare?,domani vorrei telefonare in segreteria e mi piacerebbe sapere come comportarmi.

Grazie .

Vanessa66

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Dec Lun Dic 10, 2012 11:39 pm

Vanessa66 ha scritto:sono in interdizione facoltativa,ho mandato il certificato a scuola a partire dal 6 Dicembre per 30 giorni,alla mia supplente hanno inserito il contratto fino al 23 Dicembre .Perchè? Per farle pagare le feste di Natale dal sette gennaio come devo muovermi?
Cos'è l'interdizione facoltativa? Comunque, se prolunghi l'assenza senza interruzioni almeno per sette giorni dopo la ripresa delle lezioni (coprendo tutte le vacanze), alla supplente saranno pagate le vacanze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Vanessa66 Lun Dic 10, 2012 11:58 pm

Scusami volevo dire che sono in astensione per gravidanza a rischio.

Vanessa66

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Dec Mar Dic 11, 2012 12:12 am

In questo caso non credo che tu possa fare altro che seguire le indicazioni del tuo ginecologo, che difficilmente ti farà ritornare al lavoro. Quindi la supplente non dovrebbe avere interruzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto che si interrompe per le feste... Empty Re: contratto che si interrompe per le feste...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.