Aiuto Supplenze e convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Supplenze e convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Supplenze e convocazioni

+5
ori79
bonrosy
vinmar
giulia boffa
maria_v
9 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da maria_v Lun Dic 10, 2012 11:46 pm

Buonasera,
sto lavorando su una maternità scuola primaria (I fascia) con contratto per ora fino al 20 /12 ( la supplenza dovrebbe essere poi fino al 12 /6/2013). Stamattina mi sono arrivate ben 5 convocazioni per supplenze fino al termine delle attività didattiche o fino al 30/6/2013 per classi di concorso diverse (A043-A050-A051) ( III fascia) per mercoledì 12/12. Sono laureata in lettere ed il mio sogno è sempre stato quello di insegnare lettere, ma fino a questo momento ho sempre accumulato punteggio con supplenze alla scuola primaria. Cosa mi conviene fare? E soprattutto posso rispondere a queste nuove convocazioni? Il punteggio mi varrà la metà? Che cosa decido? Aiuto.

maria_v

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 10, 2012 11:49 pm

fino al termine delle attività didattiche puoi senz'altro

segui il cuore

il punteggio sulla primaria non ti varrà su GEm cioè punteggio superiori non vale nulla su primaria in GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da vinmar Mar Dic 11, 2012 12:05 am

Ciao, anche io ho un problema simile al tuo.
Il punteggio che io accumulo nella A049, per cui sono in seconda fascia, posso portarlo sulla A047, per cui sono in prima fascia?
Varrà la metà?
Inoltre per il concorso avete preso giorni di ferie?
Oppure sono previsti dei giorni per i concorsi?

vinmar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da bonrosy Mar Dic 11, 2012 12:08 am

salve,
purtroppo oggi ho terminato la supplenza avente diritto dove mi trovavo veramente bene.....
ho ricevuto tramite pec alcune convocazioni dove in fondo mi dice:

PRESENTARSI IL 13 dicembre ALLE ORE 7.30 PRESSO Istituto Comprensivo (nome) PER EVENTUALE ACCETTAZIONE CON PRESA DI SERVIZIO IMMEDIATA
MANCATA PRESENTAZIONE EQUIVALE A RINUNCIA.

io vi chiedo: se non mi presento ma mando una mail di accettazione, è valida?

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 11, 2012 12:08 am

il punteggio vale metà nel tuo caso

ci sono 8 gg per concorsi, non pagati

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 11, 2012 12:09 am

bonrosy ha scritto:salve,
purtroppo oggi ho terminato la supplenza avente diritto dove mi trovavo veramente bene.....
ho ricevuto tramite pec alcune convocazioni dove in fondo mi dice:

PRESENTARSI IL 13 dicembre ALLE ORE 7.30 PRESSO Istituto Comprensivo (nome) PER EVENTUALE ACCETTAZIONE CON PRESA DI SERVIZIO IMMEDIATA
MANCATA PRESENTAZIONE EQUIVALE A RINUNCIA.

io vi chiedo: se non mi presento ma mando una mail di accettazione, è valida?

devi chiedere alla scuola, vi vogliono lì per presa servizio immediata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da bonrosy Mar Dic 11, 2012 12:26 am

ma come funziona quando chiedono una mail? Voglio dire, se io presento la mail adesso e mercoledi si presenta qualcuno vale la mia mail per prima?

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da ori79 Mar Dic 11, 2012 7:10 am

No,ma se non ci sei come prenderai servizio immediato? A meno che tu non riesca a star li per le 8 dopo la telefonata allora varrà prima chi si è presentato!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da tartiniana Mar Dic 11, 2012 8:38 am

a Verona convocano tutti domani..e contemporaneamente spesso..se io mando delle deleghe cosa succede nel caso mi chiamassero e io rinunciassi perchè mi interessa un posto più vicino?da quel che ho capito non dovrebbero esserci sanzioni al di fuori di quella scuola in caso di rinuncia..non avendo il dono dell'obiquità mi conviene mandare deleghe ovunque e poi scegliere quando mi chiamano?

tartiniana

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da nonso Mar Dic 11, 2012 11:50 am

Buongiorno, sto lavorando nella secondaria di primo grado con supplenza su avente diritto fino ai primi di febbraio (18 ore), ieri mi hanno chiamata in due scuole per supplenze fino a giugno (14 ore in totale). come mi comporto? devo dare disponibilita' e attendere? sollecito la segreteria della scuola in cui sono in servizio a darmi delle risposte (event avente diritto che mi sostituisce)? HO ALTRI DIRITTI CHE NON CONOSCO??? ovviamente la prospettiva di rimanere a piedi mi tortura.... e scusate l'ignoranza.

nonso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da laura77 Mar Dic 11, 2012 2:48 pm

Buongiorno, attualmente ho in corso una supplenza di 6 ore fino ad avente diritto ed i giorni di impegno sono lunedì e mercoledì. Ieri la scuola ha mandato una pec di convocazione per domani mattina alle 9,30.
Qualche ora prima avevo ricevuto una pec di convocazione per domani alle 8 da altra scuola per 9 ore di sostegno i cui giorni di impegno sono lunedì e martedì: oggi ho telefonato a quest'ultima scuola per sapere se l'orario è modificabile e mi hanno risposto di no, dicendo che è blindato; ho allora chiesto se potevo prendere solo le ore del martedì per sovrapposizione di orario con l'incarico attuale e mi è stato risposto di no, perchè la preside non spezza le ore.
La mia domanda è questa: ho diritto al completamento comunque e quindi mi conviene insistere con la segreteria o la scuola può effettivamente negarmi questo diritto?
Grazie dell'aiuto
Laura

laura77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da Dec Mar Dic 11, 2012 3:03 pm

Puoi provare ad insistere chiedendo di parlare direttamente con la preside, ma se lei ribadisce questa linea non c'è molto da fare, se non imbarcarsi in una controversia giudiziaria dall'esito incerto, perchè il regolamento delle supplenze dice che tu hai titolo a completare e non diritto.
Se le 9 ore sono su un solo ragazzo, non potranno essere spezzate.
Capisco meno invece perchè le ore di sostegno non possano essere spostate, anche perchè avere tutte le ore il lunedì e il martedì non mi sembra il massimo nemmeno didatticamente. Probabilmente vogliono tenersi chi è già in servizio e ha chiesto di disporre l'orario in questo modo perchè anche lui avrà un'altra scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da tartiniana Mar Dic 11, 2012 4:40 pm

nessuno mi risponde?nei moduli di richiesta c'è scritto che io accetto l'incarico..ma se mi chiamano sono obbligato a prenderlo lì o posso rinunciare per prenderlo da un'altra parte?

tartiniana

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da tartiniana Mar Dic 11, 2012 4:51 pm

che senso ha essere obbligati ad accettare in un posto a 60 km di distanza quando ci sono posti più vicini che però convocano più tardi anche di pochi minuti..3 convocazioni alle 16 in contemporanea..ma che schifo è?e soprattutto ancora non arriva una convocazione in una scuola che mi interessa e dovrebbe essere domani..non vorrei la facessero uscire all'ultimo per nominare chi vogliono loro dopo che gli altri hanno accettato nelle altre scuole..dovrebbe esserci un preavviso di due giorni per la convocazione ma in realtà il 13 mattina si parte con gli aventi diritto quindi le convocazioni sono domani..ma dai..

tartiniana

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Supplenze e convocazioni Empty Re: Aiuto Supplenze e convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.