Accolti ricorsi Adida sul concorsone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accolti ricorsi Adida sul concorsone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accolti ricorsi Adida sul concorsone

4 partecipanti

Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da sos Mar Dic 11, 2012 5:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma è pssibile continuare ad ammettere persone a pochi giorni dalla prova preselettiva??
Quanti diventeremo?? 500.000??? Dove ci metteranno??

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 11, 2012 5:02 pm

l'importante è che la tua postazione sia assicurata. dove sistemare i colleghi o aspiranti tali è problema del miur :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da sos Mar Dic 11, 2012 5:07 pm

Per la verità, Lalla, la mia paura è che il Miur, non trovando appunto i posti per sistemare tutti, faccia saltare tutta l'impalcatura il giorno prima...Non che la cosa in sé mi dispiaccia, ma credo che tutti noi necessitiamo di un minimo di serietà in più!

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 11, 2012 5:36 pm

sono stati accolti anche i ricorsi del codacons

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 11, 2012 5:59 pm

anche quelli dell'anief.

diciamo che le istanze cautelari sono state accolte in attesa delle sentenze di merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 11, 2012 5:59 pm

sos ha scritto:Per la verità, Lalla, la mia paura è che il Miur, non trovando appunto i posti per sistemare tutti, faccia saltare tutta l'impalcatura il giorno prima...Non che la cosa in sé mi dispiaccia, ma credo che tutti noi necessitiamo di un minimo di serietà in più!

il miur ha ben presente il problema, infatti ha già pronte le postazioni anche per coloro che dovessero ricevere l'istanza anche solo il giorno prima della preselettiva.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da noecervantina Mar Dic 11, 2012 10:23 pm

allora si può partecipare al ricorso fino al 15 dicembre!? mi è arrivata una mail di adida

noecervantina

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 11, 2012 11:05 pm

fai riferimento all'associazione che promuove i ricorsi. sul forum non forniamo indicazioni sui ricorsi, essendo a pagamento. lasciamo quindi alla scelta individuale l'adesione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accolti ricorsi Adida sul concorsone Empty Re: Accolti ricorsi Adida sul concorsone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.