Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax??

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Empty Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax??

Messaggio Da Enzuccia Mer Dic 12, 2012 4:03 pm

Lavorando solo il mercoledì, venerdì e sabato vorrei chiedere congedo parentale dal 9 gennaio (perchè lunedì 7 e martedì 8 non ho lezione) all'8 febbraio perchè non vorrei perdere le vacanze di carnevale che iniziano il 10. Dopo le vacanze di carnevale che termineranno il 13 prenderò ulteriore congedo dal 15 febbraio (14 è giovedì) al 26 marzo.
Dal sindacato Cisl mi hanno detto che devo per forza rientrare in servizio e non posso effettuare un rientro scritto mediante fax o pec. In questo modo sarò costretta a salire più volte durante l'anno tra un congedo e l'altro e il mio supplente ogni volta interromperà il suo contratto. Ma è normale? Mi spiace per lui ma quei giorni di vacanza non li posso perdere, mi serviranno il prossimo anno.
Vorrei sapere: le lezioni finiscono l'8 giugno ma io ho contratto fino al 30 giugno. Devo continuare col congedo anche dopo l'8? O avendo solo una seconda basta richiedere congedo fino all'8 giugno e mandare messa a disposizione fino al 30 giugno??? Aiuto Giulia!!!!!

Enzuccia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Empty Re: Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax??

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 12, 2012 11:20 pm

risposto nell'altro topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Empty Re: Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax??

Messaggio Da Enzuccia Gio Dic 13, 2012 8:24 pm

quale?

Enzuccia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax?? Empty Re: Aiuto Giulia!!! Congedo parentale frazionato: si rientra fisicamente oppure no, basta dichiarazione pec o fax??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.