Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da Filomena.F Mar Gen 11, 2011 11:02 am

Gentilissima Lalla. Ho sempre lavorato (11 anni) su c.d.c. A047. Quest'anno nella salvaprecari ho dovuto indicare anche di possedere l'abilitazione per la scuola primaria. Oggi sono stata interpellata per una supplenza proprio nella scuola primaria. La posso svolgere tranquillamente, perchè il punteggio mi verrà sempre attribuito per la A047 che è la classse di concorso nella quale ho maturato il servizio per la salvaprecari, o ci sono problemi trattandosi di due ordini di scuola completamente diversi?Grazie

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da Gianfranco Mar Gen 11, 2011 11:16 am

Non sono Lalla ma ti riporto la normativa:

Punto B.3 lettera f comma 3 della tabella di valutazione:
il servizio prestato nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività;

In altre parole non puoi fare valere il servizio per la A047
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da Filomena.F Mar Gen 11, 2011 11:23 am

Si, conosco la normativa in condizioni "normali". Ma mi hanno interpellata dalla salvaprecrari.Ho dovuto inserire tutte le abilitazioni. Non credo di potermi riufiutare. Tra l'altro c'è stata una circolare all'inizio dell'anno che diceva indipendentemente dal l'ordine di suola o dalla tipologia del servizio avrei comunque il punteggio sulla A047.Chiedevo conferma di ciò.

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da Gianfranco Mar Gen 11, 2011 11:27 am

Se non sei già parzialmente occupata non puoi rifiutare, pena la decadenza dal salvaprecari. Il punteggio sulla A047 ti viene assicurato dall'inserimento nel salvaprecari.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da Filomena.F Mar Gen 11, 2011 11:35 am

Credo anch'io sia così. Purtroppo, con il caos normativo di quest'anno, e l'ansia, ho sempre paura di commettere errori. Comunque farò la prime esperienza nella scuola primaria dopo undici anni di scuola superiore. Aspetto la conferma anche di Lalla. Ti ringrazio.

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 11, 2011 3:17 pm

il punteggio ti sarà attribuito nella classe di concorso che ti ha permesso di accedere al salvaprecari, qualunque sia la classe di concorso o ordine di scuola per la quale lavorerai in questo anno scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. lalla nomina salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.