dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

+4
islasy
81anna
Cristinacdc
clizia
8 partecipanti

Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da clizia Lun Dic 17, 2012 10:16 pm

Saranno pubblicati da qualche parte gli elenche degli ammessi al concorso per le varie regioni?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da Cristinacdc Lun Dic 17, 2012 10:18 pm

Ci sono ancora le prove di domani. Secondo me pubblicheranno tutto dopo.
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da 81anna Lun Dic 17, 2012 10:58 pm

Dove verranno pubblicati nomi degli ammessi?

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da islasy Mar Dic 18, 2012 12:03 am

Ciao a tutti! INASPETTATAMENTE oggi son stata tra i pochi fortunati a passare la prova pre-selettiva...
Ma ora ho 2 dubbi davvero paradossali... dunque, 1) se la mia domanda di partecipazione al concorso non fosse stata valida, non avrei potuto partecipare alla prova di oggi, giusto? Mi è venuto il dubbio di non aver compilato la parte dei titoli valutabili...dando per scontato d'averli inseriti nella domanda d'accesso... sigh
2) Partecipo per Infanzia e Primaria...avrò due prove scritte? O posso scegliere di abbandonarne una?
GRAZIE di vero cuore a chiunque mi rassicuri...

islasy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 42
Località : Napoli-Roma-Trieste

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 18, 2012 6:00 am

islasy ha scritto:Ciao a tutti! INASPETTATAMENTE oggi son stata tra i pochi fortunati a passare la prova pre-selettiva...
Ma ora ho 2 dubbi davvero paradossali... dunque, 1) se la mia domanda di partecipazione al concorso non fosse stata valida, non avrei potuto partecipare alla prova di oggi, giusto? Mi è venuto il dubbio di non aver compilato la parte dei titoli valutabili...dando per scontato d'averli inseriti nella domanda d'accesso... sigh
2) Partecipo per Infanzia e Primaria...avrò due prove scritte? O posso scegliere di abbandonarne una?
GRAZIE di vero cuore a chiunque mi rassicuri...

1) puoi svolgere comunque il concorso. ma sai già di essere penalizzata perchè a titoli zero (considera che contava anche il titolo di accesso, per cui tutti avranno almeno quello). il dubbio comunque è facilmente risolvibile accedendo a istanze on line e controllando quali pdf sono nel tuo archivio 2012

2) puoi svolgere entrambe le prove o solo una

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da islasy Mar Dic 18, 2012 10:08 pm

GRAZIE! Mi sento sollevata, temevo mi annullassero la prova!
A parte il diploma (inserito per l'accesso e quindi valutabile, giusto?) non ho altro!
Leggendo i 4 pdf che mi compaiono, 2 sono moduli di adesione, e dagli altri 2 si evince il mio diploma...
Secondo voi avrei dovuto comunque inserire la mia Laurea in Psicologia conseguita nel 2006? Pensavo fosse inutile e neanche richiesto...

islasy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 42
Località : Napoli-Roma-Trieste

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da Albith Mar Dic 18, 2012 11:04 pm

islasy ha scritto:GRAZIE! Mi sento sollevata, temevo mi annullassero la prova!
A parte il diploma (inserito per l'accesso e quindi valutabile, giusto?) non ho altro!
Leggendo i 4 pdf che mi compaiono, 2 sono moduli di adesione, e dagli altri 2 si evince il mio diploma...
Secondo voi avrei dovuto comunque inserire la mia Laurea in Psicologia conseguita nel 2006? Pensavo fosse inutile e neanche richiesto...

La laurea ti avrebbe dato dei punti in quanto titolo pari o superiore a quello di accesso. Non dico che non fa nulla perché la graduatoria finale si giocherà anche su uno 0,1 di punto in più o su una preferenza o precedenza quale che sia, però non averla inserita non inficia la tua prosecuzione nel concorso.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da islasy Mer Dic 19, 2012 12:52 am

Albith ha scritto:
islasy ha scritto:GRAZIE! Mi sento sollevata, temevo mi annullassero la prova!
A parte il diploma (inserito per l'accesso e quindi valutabile, giusto?) non ho altro!
Leggendo i 4 pdf che mi compaiono, 2 sono moduli di adesione, e dagli altri 2 si evince il mio diploma...
Secondo voi avrei dovuto comunque inserire la mia Laurea in Psicologia conseguita nel 2006? Pensavo fosse inutile e neanche richiesto...

La laurea ti avrebbe dato dei punti in quanto titolo pari o superiore a quello di accesso. Non dico che non fa nulla perché la graduatoria finale si giocherà anche su uno 0,1 di punto in più o su una preferenza o precedenza quale che sia, però non averla inserita non inficia la tua prosecuzione nel concorso.

Grazie x la risposta. Beh,ormai è andata così, temevo di sbagliare e quindi perdere la possibilità x cavilli del genere, la burocrazia mi terrorizza! Se è destino...quel punto in meno non mi bloccherà, hihihihih

islasy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 42
Località : Napoli-Roma-Trieste

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da Cristinacdc Dom Dic 23, 2012 6:11 pm

81anna ha scritto:Dove verranno pubblicati nomi degli ammessi?
dove... e quando, secondo voi?
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da gugu Dom Dic 23, 2012 6:13 pm

Cristinacdc ha scritto:
81anna ha scritto:Dove verranno pubblicati nomi degli ammessi?
dove... e quando, secondo voi?



Sicuramente 15 giorni prima degli iscritti, sui siti degli USR.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da cliomisia Dom Dic 23, 2012 9:26 pm

Grazie per le informazioni, non per me ma per un' amica.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da 81anna Gio Dic 27, 2012 10:02 am

gugu ha scritto:
Cristinacdc ha scritto:
81anna ha scritto:Dove verranno pubblicati nomi degli ammessi?
dove... e quando, secondo voi?



Sicuramente 15 giorni prima degli iscritti, sui siti degli USR.
verranno pubblicati tutti i nomi di chi potrà accedere alla prova scritta?

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 27, 2012 10:08 am

81anna ha scritto:
gugu ha scritto:
Cristinacdc ha scritto:
81anna ha scritto:Dove verranno pubblicati nomi degli ammessi?
dove... e quando, secondo voi?



Sicuramente 15 giorni prima degli iscritti, sui siti degli USR.
verranno pubblicati tutti i nomi di chi potrà accedere alla prova scritta?

art. 11 comma 2 del bando

"gli Uffici scolastici regionali competenti comunicano, tramite avviso, almeno 15 giorni prima del loro svolgimento il calendario delle prove di cui all’articolo 9, nonché l’elenco delle sedi di esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico. Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dove consultare i nomi degli ammessi al concorso? Empty Re: dove consultare i nomi degli ammessi al concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.